Quando esce Non Ho Mai 2? Il debutto è stato lunedì 27 aprile 2020 su Netflix. La prima stagione della commedia in dieci episodi è stata scritta e prodotta da Mindy Kaling che si è ispirata alla sua adolescenza.
Parla della vita di una ragazzina americana di origini indiane che prova ad affrontare problemi adolescenziali di tutti i giorni. In una delle puntate sarà presente John McEnroe, icona del tennis.
Trama ed episodi
Nel corso della seconda stagione l’adolescente indiana-americana Devi interpretata da Maitreyi Ramakrishnans si ritroverà ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, le problematiche di casa e le nuove relazioni romantiche. Come succede a molte adolescenti anche lei è indecisa tra due spasimanti.
A farle la corte sono lo sportivo Paxton Hall-Yoshida interpretato da Darren Barnet e l’ex rivale Ben Gross interpretato da Jaren Lewison. La madre della giovane, Nalini ovvero Poorna Jagannathan invece darà inizio ad una storia con un collega dermatologo, Chris Jackson.
A causa della nuova frequentazione madre e figlia si ritrovano nuovamente rivali costrette ad affrontare varie incomprensioni dovute soprattutto al lutto della prima stagione.
Non è ancora noto il numero di episodi che andranno a comporre la seconda stagione ma secondo voci di corridoio dovrebbero essere tanti quanti erano nella prima ovvero 10. I co-creatori della serie Mindy Kaling e Lang Fisher hanno lavorato sodo per dare al pubblico il seguito che Non Ho Mai meritava.
Quando esce Non Ho Mai 2? Data e attori
Le riprese della seconda stagione di Non Ho Mai sono iniziate a novembre del 2020 a Los Angeles. Hanno preso parte attori come Maitreyi Ramakrishnan, Ramona Young, Lee Rodriguez, Darren Barnet, Jaren Lewison, Poorna Jagannathan e Richa Moorjani.
A completare il cast principale Sendhil Ramamurthy, Lee Rodriguez, Niecy Nash, Christina Kartchner e per l’appunto John McEnroe. Quest’ultimo presta la sua voce per raccontare la serie.
Il debutto della nuova stagione sarà giorno 15 luglio sempre su Netflix.