Raffaella Carrà un nome che dice tutto: una delle donne italiane più note nel mondo della musica, tv e dello spettacolo. Ma di certo nella sua vita non c’è solo questo, è stata una famosa doppiatrice, tanti programmi televisivi l’hanno vista autrice.
Dagli anni 60 a ora la Carrà è diventata una grande icona, ma che cosa si cela dietro a questo mitico personaggio? Vediamolo insieme tra vita privata e biografia.
Chi è Raffaella Carrà: la biografia
La conduttrice nasce nella città di Bologna, segno zodiacale Gemelli, il 18/06/1943. Grande talento dove è stata in grado di vestire moltissimi panni conduttrice, attrice, cantante, ballerina e infine showgirl. E’ riuscita grazie al suo carisma ad entrare nel cuore di tutti gli italiani.
Raffaella è una donna molto amata non solo in Italia anche all’estero, principalmente in Spagna, già agli esordi degli anni sessanta il suo percorso è stato sempre un crescendo, fatto di professionalità e notorietà. Ballerina dalle doti spiccate, uno dei brani più noti è senza dubbio il Tuca Tuca un evergreen ancora oggi molto ballato.
Raffaella Carrà vita privata: compagno e figli
Tra gli amori di Raffaella Carrà ci sono stati uomini importanti, uno dei più noti quello per il regista Gianni Boncompagni, suo compagno dal 1969 al 1980!
Successivamente l’abbiamo vista a fianco Sergio Japino, famoso coreografo conosciuto in Spagna durante una tournée. Anche questo rapporto, si concluse e la meravigliosa Raffaella Carrà non si è mai sposata, e non ha avuto figli. Ha sempre affermato che nella sua vita non ha rimpianti per quanto riguarda la vita sentimentale.
Non ama particolarmente i social, infatti non ha un profilo Instagram. Però ci sono molte sue fanpage sul social, che mostrano tante immagini splendide delle soubrette giovanissima.