Vittorio Scala, età e patrimonio

Vittorio Scala, ha 38 anni è nato a Desenzano del Garda. E’ stato da sempre un ex pizzaiolo innamorato della movida, un mondo che gli ha portato fortuna. Infatti è proprio grazie al mondo della vita notturna che ha deciso di cominciare la sua attività imprenditoriale. Vittorio, è proprietario di una società che si occupa di:

  • night life
  • servizi
  • pubbliche relazioni
  • art direction
  • organizzazioni eventi
  • real estate.

Scala è un uomo dalle mille risorse infatti si occupa di gestire anche un’altra impresa legata al patrimonio, gestione fondi e investimenti. Oggi può considerarsi a tutti gli effetti il nuovo fidanzato di Taylor Mega.

Con chi stava Vittorio Scala prima di incontrare Taylor Mega? Amante delle belle donne, Vittorio è stato fidanzato con la modella brasiliana Juliana Nepomuceno. Donna diventata famosa non solo per la sua eleganza e bellezza ma anche e soprattutto per il suo lavoro.

La modella infatti è il volto delle campagne pubblicitarie di alcuni brand più famosi presenti in ogni angolo del globo. Non si è mai saputo con certezza se la storia tra Taylor e Scala sia cosa seria ma siamo dell’idea che soltanto il tempo potrà svelarci questo misterioso quesito. D’altra parte chi può negare che non possa trattarsi di una semplice storiella estiva?

Vittorio Scala e certezze

Tra le cose certe che sappiamo c’è che Vittorio Scala è finito dritto dritto tra le pagine della cronaca rosa dell’estate del 2021, a chi non farebbe piacere essere il compagno di Taylor Mega? Lei lo ha presentato sui social e al mondo intero come il suo nuovo compagno.

Bisognerebbe conoscere molto a fondo le vite private di entrambi, tuttavia al momento possiamo dire che la nuova fiamma di Taylor Mega è Vittorio Scala. Per adesso ci basta! Dopo aver messo fine molto velocemente alla love story con il rapper Sacky, Vittorio Sala le ha rubato il cuore. Possiamo intuire che l’influencer abbia perso la testa per l’imprenditore 38enne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here