Quando esce The Suicide Squad
Quando esce The Suicide Squad

Quando esce The Suicide Squad? E’ tra i film più attesi perchè il pubblico è curioso di conoscerne la trama. Dopo lo scarso successo raggiunto nel 2016 con Suicide Squad si passa al nuovo capitolo cinematografico che non deve essere considerato il sequel della pellicola precedente ma un reboot con mix di nuovi e vecchi personaggi. Infatti il titolo del nuovo film non è The Suicide Squad 2 come molti pensano.

Trama e anticipazioni del film prossimo all’uscita

Non sono state ancora pubblicate le anticipazioni sulla trama di The Suicide Squad: Missione Suicida, per cui almeno per il momento non è possibile dire di cosa parla. Molto probabilmente il film di James Gunn sarà ispirato dal fumetto anni ’80 di Jon Ostrander e Kim Yale. Durante la convention DC FanDome, tutta dedicata agli eroi DC, è stato rilasciato un trailer che ha dato conferma sul cast, saranno presenti tutti gli attori che hanno partecipato al primo.

Will Smith non farà più parte del cast di The Suicide Squad: Missione Suicida, ma questo era stato annunciato già parecchio tempo fa. Assente Jared Leto e il suo Joker, Cara Delevingne con l’Incantatrice. Non ci sono informazioni invece circa il ritorno di Karen Fukuhara, Katana o Adewale Akinnuoye-Agbaje, Killer Croc.

Ci saranno invece Margot Robbie che impersonerà Harley Quinn e Jai Courtney che vestirà i panni di Captain Boomerang. Joel Kinnaman invece sarà Rick Flagg e Viola Davis, Amanda Waller. Le conferme più interessanti sono quelle di John Cena, Idris Elba e Peter Capaldi, ma dei loro ruoli non si sa ancora nulla dato che non sono stati ufficializzati. Altri ruoli non ufficializzati sono quelli diTaika Waititi, Alice Braga, Nathan Fillion, Michael Rooker, Storm Reid, Pete Davidson, David Dastmalchian, Jennifer Holland, Sean Gunn, Flula Borg, Steve Agee, Daniela Melchior, Joaquín Cosio, Mayling Ng, Juan Diego Botto, Tinashe Kajese.

Quando esce The Suicide Squad? La data di uscita nei cinema italiani

Il film Suicide Squad è atteso da mesi da tutti gli appassionati del genere. Il lancio nei cinema italiani sarà giorno 5 agosto 2021. La pellicola precedente è visibile in streaming su InfinityTV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here