Lupin 3

Quando esce Lupin 3? E’ stata finalmente svelata l’uscita di un terzo capitolo per la serie Lupin, su Netflix. Il “ladro gentiluomo” farà ritorno per una terza parte che dovrebbe concludere la serie.

Nel trailer del lancio del secondo ciclo di episodi, in un fotogramma si vede un quaderno dove c’è scritto l’indirizzo del sito assane-diop.com su cui leggiamo: “Assane Diop è sempre un passo avanti. Lupin tornerà con la terza stagione”. Scoperto l’easter egg nel trailer, Omar Sy ha commentato “Non vi si può nascondere niente”. Vedremo dunque mar Sy nel ruolo di Assane Diop, personaggio ispirato dai romanzi di Maurice Leblanc, per la terza volta.

Quando esce Lupin 3 e quanti episodi sono?

I nuovi episodi di Lupin 3 si prevede arrivino su Netflix forse per l’estate 2022 o a inizio autunno. Si suppone che si tratterà di una decina di episodi anche se non ci sono ancora conferme.

La trama di Lupin 3 ed il cast

Assane Diop ha vendicato il padre Babakar e fatto arrestare Hubert Pellegrini. Questa sua vendetta ha però danneggiato due persone per lui importanti: sua moglie e suo figlio. Assane fa un annuncio importante alla famiglia, con questa sua attenzione intenderà tutelarli, pur continuando a vegliare su di loro. Assane dunque intraprenderà una nuova strada, ma verso dove?

George Kay co-creatore rivela: “Le cose stanno andando bene, in pratica, e stiamo scrivendo, e Omar è davvero coinvolto a livello di personaggio, è molto attivo e acuto quando ha a che fare con la sceneggiatura e con il viaggio di Assane in tutte queste storie. Perciò sì, è entusiasmante. È fantastico costruirci su di più, confondere le acque e creare più conflitti e complicazioni”.

Nel cast vedremo: Omar Sy, ovviamente, Antoine Gouy nel ruolo dell’amico Benjamin,Clotilde Hesme nel ruolo di Juliette Pellegrini, Etan Simon nel ruolo di Raoul, Soufiane Guerrab nel ruolo dell’Agente Guedira, Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire e Shirine Boutella nel ruolo di Sofia Belkacem.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here