Quando esce Come un gatto in tangenziale 2
Quando esce Come un gatto in tangenziale 2

Quando esce Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto? Si tratta del film diretto da Riccardo Milani, secondo capitolo della commedia Come un gatto in tangenziale uscita al cinema nel 2017.

Storia di Come un gatto in tangenziale 2, il racconto del nuovo incontro tra Monica e Giovanni

La storia vede protagonisti un intellettuale radical chic, Antonio Albanese nei panni di Giovanni che vive nel centro storico di Roma e Monica interpretata da Paola Cortellesi. Quest’ultima è un’ex cassiera tatuata che vive in periferia. Le loro vicende sono intrecciate a causa della storia d’amore tra i due ormai parte del passato.

Come un gatto in tangenziale 2 si svolge 3 anni dopo che la loro relazione, di breve durata, giunge al termine. I protagonisti sono consapevoli che un fidanzamento tra loro può durare quanto la vita di un gatto in tangenziale, ma vogliono fare un tentativo. Nonostante la fine della storia d’amore Monica è costretta a chiedere aiuto al suo ex fidanzato.

L’ex cassiera finisce in carcere per colpa di due gemelle che nascondono cose rubate nei fusti dell’olio del locale in cui lavorano. A finire nei guai è però Monica che ha soltanto una speranza per uscire di prigione prima possibile: rivolgersi a Giovanni che nel frattempo è fidanzato con la sua nuova fiamma Camilla interpretata da Sarah Felberbaum.

E’ lui a tirarla fuori ad una condizione. L’ex fidanzata deve svolgere servizi sociali alla comunità cattolica di San Basilio. Qui la donna incontra Don Davide impersonato da Luca Argentero, sacerdote molto affascinante. E così ancora una volta le vite di Giovanni e Monica si scontrano lasciando, almeno per adesso, nel dubbio il pubblico con una domanda: come finirà?

Quando esce Come un gatto in tangenziale 2? La data

Il cast è eccezionale, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero, Sarah Felberbaum. Il film uscirà in tutti i cinema d’Italia il 26 agosto 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here