Home Curiosità Quando esce Lucifer 6? Anticipazioni, trama, chiusura serie

Quando esce Lucifer 6? Anticipazioni, trama, chiusura serie

0
Quando esce Lucifer 6? Anticipazioni, trama, chiusura serie
Quando esce Lucifer 6

Quando esce Lucifer 6? Nessuno credeva che la serie tv firmata Netflix potesse avere ancora una stagione ed invece è proprio quello che è successo. Il colosso è riuscito a realizzare un ultimo ciclo di episodi per far felici gli appassionati.

Le avventure della detective Decker e del suo consulente proseguiranno ancora per parecchio tempo. Joe Henderson e Ildy Modrovich tornano quindi a lavoro insieme ad un cast completo con Tom Ellis siglato soltanto a maggio dopo aver abbandonato un progetto con un Warner Bros.

Quando esce Lucifer 6? Data

La serie TV avrà quindi un nuovo capitolo, ma al momento dire quando esce Lucifer 6 è praticamente impossibile anche perchè la parte 2 ha debuttato soltanto il 28 maggio 2021 presentando otto episodi. Le riprese della stagione 6 sono iniziate il 6 ottobre 2020 e sono giunte a conclusione il 29 marzo 2021.

Si potrebbe dire che è quasi tutto pronto ma molto probabilmente Netflix attenderà l’arrivo del 2022, per lasciare al pubblico il tempo di digerire quanto visto nel quinto capitolo, colpi di scena compresi dato che ce ne sono molti.

Anticipazioni

Per adesso ciò che accadrà nella stagione finale è ritenuto un segreto. La quinta stagione è giunta a conclusione con la vittoria di Lucifer su Michael che è riuscito a conquistare il Trono della Città d’Argento. Il Diavolo si è dichiarato al suo unico grande amore.

Chloe ha annunciato invece di voler lasciare il lavoro ma non si conosce il seguito, il pubblico potrebbe assistere ad una nuova partnership lavorativa oppure no. Molto probabilmente la serie tv farà riferimenti all’emergenza sanitaria che stiamo ancora oggi vivendo dopo due anni.

La speranza che tutto sia giunto a conclusione quando il nuovo capitolo uscirà è ancora viva. A proposito del coronavirus, anche in quest’ambito sono stati rispettati i protocolli di sicurezza e per questo saranno presenti meno scene di lotta. Non si sa nulla che abbia a che fare invece con le scene romantiche.

x