Quando esce iPhone 13
Quando esce iPhone 13

Quando esce iPhone 13? La famiglia iPhone si sta allargando e il nuovo componente sarà presentato entro la prima metà di settembre.

Quando esce iPhone 13? Il lancio alla fine di settembre

Molto probabilmente le caratteristiche del cellulare saranno rilasciate giorno 14 settembre e il lancio sul mercato potrebbe avvenire dopo al massimo una decina di giorni o prima della fine del mese. Se i tempi dovessero essere rispettati si tornerà indietro dato che lo scorso anno la generazione di iPhone 12 venne presentata in ritardo, ad ottobre, a causa del covid.

Caratteristiche del melafonino

I nuovi iPhone saranno lanciati nel mercato ai seguenti prezzi, l’iPhone 13 mini costerà a partire 699 dollari, l’iPhone 13 partirà da 799 dollari, l’iPhone 13 Pro circa 1000 dollari, l’iPhone 13 Pro Max, top di gamma, avrà una versione base da circa 1099 euro e una superiore della quale non si conosce ancora nulla.

Ad ogni modo gli smartphone saranno disponibili in 4 taglie, probabilmente simili a iPhone 12 infatti da qualche tempo si vocifera che potrebbero chiamarsi iPhone 12s piuttosto che 13. Potrebbero anche avere il notch più piccolo con frequenza di aggiornamento del display a 120Hz.

Infine monteranno un sistema di fotocamere avanzato rispetto ai modelli precedenti per fare felici gli appassionati di foto. Avranno anche un chip di ultima generazione A15, un sensore sensibilissimo per il riconoscimento delle impronte digitali. Per quanto riguarda quest’ultima caratteristica è probabile che dispongano di sensore di impronta digitale sotto il display, poichè negli ultimi modelli gli utenti hanno riscontrato parecchie difficoltà con Face ID sistema di riconoscimento facciale made in Apple a causa della mascherina indossata.

Per ultimo si parla di archiviazione che dovrebbe subire importanti modifiche per quanto riguarda la capacità. Secondo voci di corridoio uno degli smartphone, potrebbe essere dotato addirittura di super memoria da 1 terabyte. Insomma gli Apple del futuro hanno tutte le carte in regola per essere gli smartphone dei sogni sia dei giovani spensierati che di coloro che con i cellulari lavorano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here