Quando esce Fifa 22
Quando esce Fifa 22

Quando esce Fifa 22? Quali novità porterà con sé? L’ansia sale, gli amanti del calcio non stanno più nella pelle, le anticipazioni ancora adesso sono pochissime perchè si vuole mantenere tutto segreto fino alla data di uscita. Intanto dopo la vittoria dell’Italia agli Europei è stato lanciato il trailer del gioco che ci fa già capire che sarà uno dei giochi più belli degli ultimi anni.

Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso

Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. Sessioni di motion capture su campo permettono la creazione di animazioni realistiche. A cambiare è anche l’algoritmo di machine learning con l’inserimento di nuove animazioni in tempo reale che trasformano inoltre i movimenti dei giocatori nel corso del gioco.

Il gruppo Ea ha lavorato parecchio sui portieri cercando di replicare lo stile di posizionamento. Debuttano con loro le tattiche per la fase di attacco per avere un maggiore controllo e costruire meglio l’azione.

Quando esce Fifa 22? La data rilasciata da Ea Sports

Ea Sports ha annunciato che Fifa 22 sarà rilasciato ufficialmente il 1° ottobre 2021, ma già da ora chi è interessato può preordinarlo sul sito ufficiale per PlayStation, Xbox, PC e Stadia. Chi acquista adesso può anche usufruire di vari bonus.

Sia Fifa 22 che PES 2022 hanno cercato di acquisire l’esclusiva su alcune squadre della Serie A e quindi sono entrati in guerra. Per il momento non si conosce la lista ufficiale delle squadre ottenute dalle due aziende. E’ certo però che il Milan e l’Inter resteranno un’esclusiva di Fifa anche quest’anno. Per 2022 invece potrebbe avere ottenuto Juventus, Roma, Lazio e Atalanta e per la stagione 2022/2023 anche il Napoli.

Infine il prezzo, il più economico dovrebbe essere PES 2022 ma non c’è alcuna certezza in merito dato che ancora il costo non è stato annunciato. Ad ogni modo il prezzo si aggira intorno ai 40 euro per PlayStation e 35 euro per Xbox.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here