quando esce Bmf
quando esce Bmf

Quando esce Bmf, produzione originale Starz? Gli appassionati di film e serie tv non aspettano altro, il cast eccezionale e promettente farà sognare il pubblico ad occhi aperti e chissà che la storia non possa avere un seguito.

Quando esce Bmf? Le prime dichiarazioni, Starzplay

Si pensa che Bmf possa fare il suo debutto domenica 26 settembre negli Stati Uniti e nel nostro paese su Starzplay. Starzplay è disponibile su Prime Video con l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console varie. L’app può essere utilizzata da quattro utenti contemporaneamente.

Anticipazioni e cast

Le riprese sono iniziate nei mesi scorsi tra Atlanta e Detroit. Bmf è una storia ispirata alla vita di due fratelli provenienti dal sud-ovest di Detroit. E’ incentrata alla fine degli anni ’80, i due hanno dato vita ad una delle famiglie criminali più conosciute del Paese. Si parla del traffico di droga chiamando in causa il mondo dell’hip hop.

I giovani sono in contatto con cartelli della droga messicani ed hanno messo su un giro di affari multimilionario. I ragazzi sono molto legati alla famiglia, si parla di una lunga storia sull’amore e di capitalismo.

Ad occuparsi della produzione della serie tv è stato Curtis “50 Cent” Jackson, insieme allo showrunner, al produttore esecutivo, allo scrittore e a Randy Huggins. E’ stata chiamata Tasha Smith per dirigere vari episodi, sarà anche produttrice esecutiva al fianco di Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements. Partecipano l’icona rap mondiale, ma anche attore, produttore e imprenditore Snoop Dogg, la star del Power Universe La La Anthony e Serayah McNeill che interpretano vari ruoli.

Snoop Dogg veste i panni del Pastore Swift, consigliere spirituale della famiglia Flenory. Fedele uomo di chiesa, che finisce per farsi coinvolgere dalle varie faccende della vita dei Flenory. La La Anthony invece veste i panni di Markaisha Taylor, moglie di uno spacciatore.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here