Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
AttualitàGossip

Libero De Rienzo, qual’ è stata la vera causa della morte? Tutti i particolari

Volto conosciuto per aver interpretato Giancarlo Siani nel film ‘Fortapàsc’ di Marco Lisi, ci lascia a soli 44 anni Libero de Rienzo, figlio del giornalista ed ex attore Fiore de Rienzo. A dare il triste annuncio è stata la famiglia. Marito di Marcella Mosca, costumista, lascia anche due figli di 6 e 2 anni. A stroncare la sua vita è stato un infarto, scopriamo tutti i dettagli

Libero de Rienzo, com’è morto realmente? Tutti i dettagli

 A trovare Libero de Rienzo, di anni 44 nella sua casa romana è stato un suo amico che invano cercava di contattarlo e preoccupato ha chiamato i soccorsi. Il corpo dell’attore è stato trovato senza vita verso le 20 di sera. De Rienzo è stato colpito da un infarto e non sembrano esserci segni di violenza nonostante le indagini siano ancora in atto. Prese le orme del padre Fiore de Rienzo, ex attore anch’egli e inviato speciale di Chi l’ha visto, aveva molto a cuore Napoli e l’isola di Procida tanto da fondare il festival Arthetica e lottare per salvare l’unico ospedale presente sull’Isola. Lascia due figli di 6 e 2 anni, uno chiamato Arturo come il romanzo di Elsa Mirante ambientato a Procida ‘L’isola di Arturo’ e la moglie Marcella Mosca, costumista. La coppia era sempre stata lontana dai riflettori e quando potevano si rifugiavano proprio in una casetta comprata sull’Isola ogni qualvolta ne avessero occasione. Nato a Forcella e cresciuto a Roma, classe 1977, la salma verrà inumata in Irpinia accanto alla madre.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.