Poco conosciuta nel campo della televisione e del cinema, Marcella Mosca è moglie di Libero de Rienzo, attore deceduto a seguito di un infarto. E’ stato trovato nella casa casa romana da un suo amico la sera del 15 Luglio, preoccupato poiché non riusciva a mettersi in contatto con lui. Oltre alla moglie Marcella Mosca lascia anche due bambini di 6 e 2 anni.

 Marcella Mosca, chi è e cosa fa nella vita

Di Marcella Mosca conosciamo pochissimo poiché molto riservata, sappiamo solo che fa la costumista ed insieme al defunto marito hanno sempre mantenuto la loro vita privata lontano dai riflettori. Grazie alla moglie l’attore Libero de Rienzo, deceduto nella sua casa romanza per un infarto nella notte del 15 Luglio a 44 anni, ha sviluppato una forte passione per Procida tanto da fondare il Festival Arthetica presso il cortile Palazzo d’Avalos, ex Penitenziario di Procida.

Le origini

Secondo alcune dichiarazioni dell’attore la moglie, Marcella Mosca, ha radici sull’Isola ed avevano comprato una casetta per trascorrere le vacanze o il tempo libero ogni qualvolta potevano. Della moglie conosciamo molto poco, sul profilo Instagram di Libero de Rienzo appaiono poche foto con lei, l’ultima a Luglio 2020. Il profilo di Marcella Mosca invece è privato. Hanno due bambini di 6 e 2 anni ed uno dovrebbe chiamarsi Arturo come il titolo del romanzo di Elsa Mirante ambientato proprio a Procida ‘L’isola di Arturo’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here