Quando esce Loki 2? La conferma di una nuova serie è arrivata da poco, proprio nel corso dell’ultimo episodio, che ha portato a conclusione l’arco narrativo.
In realtà Loki è sempre stata presentata come una serie per forza di cose a più stagioni, diversamente da ‘WandaVision’, miniserie già giunta al termine. Di conseguenza non c’era dubbio che la prima serie avesse un seguito per la natura delle cose ma non poteva essere scontato perché tutto dipende anche dal gradimento del pubblico e dai numeri raggiunti dallo streaming su Disney+.
In questo caso possiamo affermare che lo show ha fatto il suo dovere ed il pubblico ha apprezzato la storia tanto da richiederne il seguito. Intanto arriva anche la conferma secondo la quale Tom Hiddleston tornerà a indossare i panni del dio degli inganni.
Inizio fase di pre-produzione, quando esce Loki 2
Secondo voci di corridoio sarebbe già stata avviata la fase di pre-produzione da quasi un anno, esattamente da Novembre 2020 ma l’inizio delle riprese non è ancora avvenuto. A Gennaio 2022 il cast dovrebbe riunirsi. Ciò ci fa prevedere che in sei mesi le riprese potrebbero giungere al termine e quindi Loki 2 potrebbe arrivare su Disney+ a Gennaio 2023. La prima stagione non ha rispettato la data di uscita ed è arrivata in ritardo a causa del lockdown.
Il Marvel Cinematic Universe non lascerà solo il suo pubblico. Per questo sta per partire infatti un nuovo film che terrà impegnato il pubblico a partire dal prossimo 1° Settembre.
Prima stagione e numero di episodi
La prima stagione di Loki è stata composta da 6 episodi, uno è uscito il 14 luglio. Nel corso di quest’ultima è arrivato l’annuncio della nuova stagione che però non ha lasciato altri dettagli che possono dare indizi sulla trama futura e su ciò il pubblico potrebbe vedere. Non si sa ancora quanti possono comporre la seconda.
I fan devono attendere ancora un pò prima di scoprire il nuovo progetto e nel frattempo potranno dedicare il proprio tempo agli episodi di She-Hulk, Occhio di falco, Moon Knight e molto altro ancora.