Quando esce Escape Room 2: Gioco Mortale
Quando esce Escape Room 2: Gioco Mortale

Quando esce Escape Room 2: Gioco Mortale il film diretto da Adam Robitel? E’ uno dei film più attesi in assoluto, il sequel dell’omonimo thriller del 2019 progettato sul modello del popolare gioco molto diffuso tra i giovani.

Quando esce Escape Room 2: Gioco Mortale? Data di uscita nelle sale italiane

Escape Room 2: Gioco Mortale uscirà nelle sale italiane oggi 15 luglio 2021. Il thriller psicologico che nel 2019 è riuscito a terrorizzare il pubblico di tutto il mondo anche questa volta raggiungerà l’apice del successo affrontando il tema della sfida e della paura.

In questo secondo capitolo sei persone saranno bloccate in un’altra serie di escape room, dovranno provare a sopravvivere svelando lentamente ciò che ha a che fare con le loro vite. In questo modo scopriranno che in passato hanno già preso parte alla stessa tipologia di gioco.

Trama e anticipazioni

Nel film precedente 6 ragazzi prendono parte al gioco escape room per vincere un montepremi parecchio alto per poi scoprire che in realtà la vera e propria vittoria è uscire vivi dal gioco che si rivelerà essere mortale.

Nel secondo capitolo invece Zoey interpretata da Taylor Russell e Ben da Logan Miller, riusciti a sopravvivere al gioco precedente, provano ad arrestare la follia degli ideatori  dopo la morte delle prime quattro persone e ad uscirne vivi.

Si trovano sulla metro quando all’improvviso il vagone si distacca dal treno e i due insieme a degli sconosciuti si ritrovano bloccati. Non si tratta di un semplice incidente, i sei estranei si trovano ad essere ancora una volta i protagonisti di una sfida. Dopi vari tentativi riescono ad uscire dal vagone ma si ritrovano tutti intrappolati in una serie di stanze nelle quali piano piano perdono un membro del gruppo per volta.

Proseguono comunque con i tentativi per ritrovare la via d’uscita giocando tutti insieme come in un vero gioco di squadra. L’unica cosa che riuscirà a salvarli sarà trovare ciò che li accomuna e quindi capire perché sono stati scelti per giocare questa nuova partita. I sei protagonisti dovranno scavare nel passato.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here