Quando esce Cobra Kai 4
Quando esce Cobra Kai 4

Quando esce Cobra Kai 4 il seguito della serie televisiva tratta da Karate Kid? La serie è approdata su Netflix venerdì 28 agosto 2020 presentando al pubblico le prime due stagioni che hanno subito riscosso successo.

Il colosso dello streaming ha annunciato che in Cobra Kai 4 ci sarà il ritorno di Terry Silver, il principale antagonista di Karate Kid III, ad interpretare il suo ruolo è l’attore Thomas Ian Griffith.

Quando esce Cobra Kai 4? Le possibili date

Ad oggi non è ancora possibile dire con certezza quando avverrà l’uscita della quarta stagione. Le riprese sono terminate a Maggio, poi è stato l’attore William Zabka che interpreta Johnny nella serie a confermare che il lavoro si è concluso dopo tre mesi e mezzo di duro lavoro con orgoglio e soddisfazione da parte di tutti. Registrare la quarta stagione è stata per loro un’emozione e il grande pubblico avrà modo di vederla verso l’ultimo trimestre del 2021. La data di uscita ruota attorno i mesi di ottobre, novembre e dicembre dell’anno corrente.

Anticipazioni sugli attori e la trama

Secondo le prime anticipazioni nella quarta stagione si continuerà a raccontare la rivalità tra il dojo Cobra Kai e il Myagi-Do Karate seguendo un progetto narrativo preciso e definito. Il destino di alcuni protagonisti della serie è già scritto, ma per adesso non mancheranno Ralph Macchio e William Zabka che interpretano Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Ci saranno anche Xolo Maridueña Miguel Diaz, Jacob Bertrand Hawk, Courtney Henggeler Amanda LaRusso. E poi ancora Tanner Buchanan Robby Keene, Mary Mouser Samantha LaRusso, Gianni Decenzo Demetri e infine Martin Kove John Kreese.

Ad unirsi a loro nel cast della quarta stagione saranno Dallas Dupree Young e Oona O’Brien che interpretano in ordine Kenny, nuovo arrivato a scuola vittima di bullismo che per difendersi approderà nella palestra di karate con l’obiettivo di imparare la tecnica di auto-difesa e Devon, studente di karate competitivo e impulsivo.

Gli amanti della serie si chiedono se sarà presente Nichole Brown nei panni di Aisha che è stata la grande assente della terza stagione. Al momento non è possibile dare una risposta ma gli autori confermano che nonostante le assenze nelle stagioni precedenti ogni componente del cast potrebbe improvvisamente tornare con un colpo di scena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here