Curiosità

Quando esce Cobra Kai 4? Anticipazioni, dettagl,i uscita

Quando esce Cobra Kai 4 il seguito della serie televisiva tratta da Karate Kid? La serie è approdata su Netflix venerdì 28 agosto 2020 presentando al pubblico le prime due stagioni che hanno subito riscosso successo.

Il colosso dello streaming ha annunciato che in Cobra Kai 4 ci sarà il ritorno di Terry Silver, il principale antagonista di Karate Kid III, ad interpretare il suo ruolo è l’attore Thomas Ian Griffith.

Quando esce Cobra Kai 4? Le possibili date

Ad oggi non è ancora possibile dire con certezza quando avverrà l’uscita della quarta stagione. Le riprese sono terminate a Maggio, poi è stato l’attore William Zabka che interpreta Johnny nella serie a confermare che il lavoro si è concluso dopo tre mesi e mezzo di duro lavoro con orgoglio e soddisfazione da parte di tutti. Registrare la quarta stagione è stata per loro un’emozione e il grande pubblico avrà modo di vederla verso l’ultimo trimestre del 2021. La data di uscita ruota attorno i mesi di ottobre, novembre e dicembre dell’anno corrente.

Anticipazioni sugli attori e la trama

Secondo le prime anticipazioni nella quarta stagione si continuerà a raccontare la rivalità tra il dojo Cobra Kai e il Myagi-Do Karate seguendo un progetto narrativo preciso e definito. Il destino di alcuni protagonisti della serie è già scritto, ma per adesso non mancheranno Ralph Macchio e William Zabka che interpretano Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Ci saranno anche Xolo Maridueña Miguel Diaz, Jacob Bertrand Hawk, Courtney Henggeler Amanda LaRusso. E poi ancora Tanner Buchanan Robby Keene, Mary Mouser Samantha LaRusso, Gianni Decenzo Demetri e infine Martin Kove John Kreese.

Ad unirsi a loro nel cast della quarta stagione saranno Dallas Dupree Young e Oona O’Brien che interpretano in ordine Kenny, nuovo arrivato a scuola vittima di bullismo che per difendersi approderà nella palestra di karate con l’obiettivo di imparare la tecnica di auto-difesa e Devon, studente di karate competitivo e impulsivo.

Gli amanti della serie si chiedono se sarà presente Nichole Brown nei panni di Aisha che è stata la grande assente della terza stagione. Al momento non è possibile dare una risposta ma gli autori confermano che nonostante le assenze nelle stagioni precedenti ogni componente del cast potrebbe improvvisamente tornare con un colpo di scena.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.