Nata lunedì 12 luglio, le sue prime foto hanno già scatenato numerosi commenti. Si tratta di Luna Marì, la secondogenita della presentatrice e showgirl Belen Rodriguez. Il lieto evento è avvenuto in una clinica privata di Padova, e al suo fianco oltre al compagno c’erano la mamma Veronica Cozzani e il papà Gustavo. Per annunciare la splendida notizia, la Rodriguez ha ben pensato di postare una foto in cui mostrava un piedino della piccola appena nata con una semplice didascalia: “C’è qualcuno che è nato adesso…” Anche il neo papà, Antonino Spinalbese, ha postato la stessa immagine a cui ha aggiunto una splendida frase: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai…il profumo di felicità”. La coppia è fin da subito sembrata molto innamorata, nonostante la differenza d’età tra i due genitori. Spinalbese, infatti, quasi 10 anni in meno della compagna.

Belen pubblica qualche foto della sua secondogenita: piovono commenti

Dopo qualche ora, ad ufficializzare definitivamente la nascita della piccola è arrivato anche un bel post su Instagram dove Belen ha pubblicato una sequenza di foto e un breve video con la sua Luna Marì. Il tutto accompagnato da una presentazione: “Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”. Le immagini ovviamente hanno scatenato una serie di commenti di amici, colleghi e follower più o meno scatenati. C’è chi ha speso qualche parola per dare il benvenuto alla neonata come Mara Venier e Valeria Marini e chi ha semplicemente lasciato un emoticon come la cantante Elodie o la conduttrice Paola Barale. Oltre ai commenti di benvenuto e congratulazioni ce ne sono alcuni di tutt’altro tipo.

I commenti ironici

C’è, infatti, chi commenta così: “Ma l’avete partorita dal pizzaiolo?” . C’è chi si mostra perplesso per la pubblicazione delle foto su internet e scrive: “Fatela nascere!! Subito i riflettori”. Oppure chi scrive: “Tanti auguri, speriamo che questa bambina si differenzia da sua madre in futuro”. Ancora più curioso il commento: “Pensavo la chiamassi Italia”.

In molti poi si sono chiesti come hanno preso la nascita i famosi ex di Belen e in particolare l’ex marito Stefano De Martino. A quanto pare il ballerino e conduttore, da sempre piuttosto riservato sui social network per quel che concerne la sua vita privata, non ha rilasciato nessuna dichiarazione, preferendo mantenere il silenzio in merito alla nascita della piccola sui social network. Non si sa nemmeno se abbia preferito fare gli auguri alla ex moglie in privato.

I “blocchi” per l’ospedale

Ad oggi poi la nascita di Luna Marì Spinalbese ha fatto anche discutere perché ha creato qualche disservizio all’interno della struttura scelta dai genitori per la sua nascita. Sul web, infatti, sono circolate alcune immagini scattate proprio all’Ospedale Giustinianeo di Padova tramite le quali veniva dimostrata l’impossibilità di accedere al terzo piano della struttura. Insomma, un lieto evento che come prevedibile è finito in pochissimo tempo sulla bocca di tutti!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here