Chi è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci? Età, Dolce & Gabbana, genitori, canta
Potreste non riconoscere subito il nome di Deva Cassel, ma siamo sicuri che lo avete sentito e letto spesso ultimamente. La giovane e splendida ragazza appena 16enne, infatti, è già una celebrità fin dalla sua nascita e proprio oggi sta iniziando la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
D’altronde non ci si poteva aspettare altrimenti dalla figlia di due delle super star più amate del cinema, Monica Bellucci e Vincent Cassel. L’ex coppia d’oro ha sempre tenuto le due figlie lontane dai riflettori, ma adesso Deva è cresciuta, ed è il momento di lasciarle percorrere la sua strada. Pronti a conoscerla meglio? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Deva Cassel.
Vita e carriera di Deva Cassel
Deva Cassel nasce a Roma nel 2004 e cresce a Parigi. Sono le due nazioni dei suoi genitori, la splendida mamma Monica Bellucci e il famoso papà Vincent Cassel. I due, ai tempi sposati, decidono di far crescere Deva lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, e riescono a farle avere un’infanzia normale, non da classica figlia di celebrità.
Proprio per questo la curiosità intorno a Deva aumenta tantissimo, eppure le sue apparizioni ufficiali sono rarissime. Viene vista nel 2016 insieme a sua madre al Festival di Venezia, e tutti restano colpiti dalla loro incredibile somiglianza. Poi Deva sparisce di nuovo dai radar fino al 2019, quando viene paparazza a Ravello durante le riprese di un spot per Dolce & Gabbana. Da questo momento in poi, Deva fa sempre più apparizioni, come nel giugno 2019 alla Milano Men’s Fashion Week.
Il debutto ufficiale arriva nel 2020 proprio con la pubblicazione dello spot del profumo che il brand l’ha voluta a pubblicizzare. Deva incanta tutti con la sua semplicità e con la bellezza delicata, e tutti vogliono sapere tutto di lei. Nonostante abbia solo sedici anni, Deva è una ragazza molto matura e posata, e siamo certi che presto sentiremo sempre più parlare di lei.
Tutte le curiosità sulla figlia di Monica Bellucci
- Deva ha una sorella più piccola, Léonie Cassel, nata il 20 maggio 2010.
- La stampa e il pubblico, parlando di Deva, hanno sempre sottolineato la sua impressionante somiglianza con la madre Monica Bellucci. Somiglianza che oggi si nota ancora di più negli scatti che le due hanno realizzato insieme per Vogue Italia, un’iniziativa proposta dalla stessa Deva che voleva apparire al fianco della sua amata mamma.
- Quando diciamo che Deva non è come le altre figlie di celebrità, diciamo davvero. Basta pensare che fino ad oggi non ha mai avuto un profilo Instagram, e solo di recente è sbarcata sul social con l’account @d.casseluxxi, che però sembra dedicato principalmente al suo lavoro.
- Attualmente Deva sta iniziando a lavorare come modella, ma dai racconti di mamma Monica sappiamo che canta molto bene e ha una voce splendida. Solo il tempo potrà dirci quale strada artistica sceglierà di percorrere!