Come aumentare il seno: mangiando, velocemente, rimedi della nonna

Tutte le donne vorrebbero un seno alto e sodo, e anche proporzionato al fisico. Ma come fare quando è piccolo e si vuole aumentare qualche taglia, ma non si vuole ricorrere alla chirurgia? Ecco alcuni consigli validi per aumentare il seno naturalmente.

Come aumentare il seno

Come ingrandire il seno senza ricorrere alle protesi? Non è necessario sottoporsi ad un intervento di protesi per far crescere il seno, perché oltre che essere una procedura costosa non sempre assicura risultati positivi.

Inoltre, possono anche insorgere effetti collaterali fastidiosi che risultano molto difficili da gestire. Esistono svariati metodi per far crescere il seno in modo naturale, come seguire una alimentazione mirata, fare degli esercizi specifici, oppure ricorrere al lipolifting. Vediamo come funzionano nel dettaglio queste soluzioni per aumentare seno.

Alimenti che fanno crescere il seno

Come aumentare il seno naturalmente? Una scarsa quantità di ormoni come estrogeni e progesterone è spesso la causa del seno piccolo e l’alimentazione può fare molto per equilibrare la situazione. Un ottimo rimedio è mangiare cibi ricchi di fitoestrogeni. Fra questi vi sono alimenti di soia, semi di anice, legumi, verdure, uova, frutta, semi di sesamo, semi di lino e semi di girasole.

Ottime sono anche le noci per aumentare il seno, perché un elevato contenuto di grassi monosaturi e sono essenziali per costruire i tessuti del seno e migliorarne la crescita. Anche la Papaya è efficace, e mescolata al latte è ritenuta un alimento ideale per far aumentare le dimensioni del seno.

Esercizi per aumentare il seno

Come far crescere il seno con gli esercizi? Ecco come ingrossare il seno con alcuni esercizi mirati:

–Braccia oscillanti – mettersi dritte con le braccia al fianco. Altalenare entrambe le braccia in senso orario per circa 10-15 volte.

—Lavori di casa manuali – per aumentare naturalmente le dimensioni del seno eseguire i lavori che richiedono molti movimenti delle braccia al posto di usare altri strumenti.

—Pressione sul muro – mettersi dritte di fronte a un muro, posizionare i palmi delle mani sul muro e spingere contro senza piegare i gomiti. Ripetere l’esercizio per circa 20 volte al mattino e alla sera.

Creme per aumentare il seno

Come farsi crescere il seno con le creme? Quelle specifiche sono a base di elastina e acido boswelico, ideali per garantire una buona elasticità della pelle. Effettuare due cicli da un mese all’anno e proseguire il trattamento con una comune crema idratante.

Massaggiare la crema con un movimento circolare, partendo dalla base e andando verso il collo, per stimolare la microcircolazione e agevole l’assorbimento dei principi attivi.

Pillole per aumentare il seno

Sul mercato esistono pillole progettate a base di ormoni femminili aumento seno, che promettono risultati apprezzabili. Sono in molte a chiedersi se la pillola fa crescere il seno veramente, e al riguardo è possibile affermare che sono tanti i marchi specializzati a produrla, e pare che gli effetti siano positivi.

Queste pillole contengono ingredienti vegetali che rinforzano i tessuti del seno e riattivano il funzionamento delle ghiandole mammarie, producendo un aumento seno naturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here