Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Donnarumma, chi è Alessia Elefante, la sua fidanzata ? Altezza, Instagram, età, lavoro, anni, Donnarumma

E’ stato eletto miglior giocatore agli Europei 2020, Gianluigi “Gigio” Donnarumma è il calciatore che ci ha fatto sognare durante queste calde giornate del campionato europeo che, proprio domenica 11 luglio, ha visto l’Italia vincitrice dopo la vittoria contro l’Inghilterra. Come dice un vecchio adagio, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Scopriamo quindi chi è la grande donna che divide la sua vita con il portiere della Nazionale e del Milan.

Chi è Alessia Elefante

Da qualche anno Donnarumma è fidanzato con Alessia Elefante. La coppia si è formata nel 2016, ma è solo nel 2019 che la ragazza è apparsa in una foto ufficiale con il campione. Infatti Alessia è una ragazza molto discreta e riservata che segue il suo uomo senza mettersi in mostra. Perfino il suo profilo Instagram è privato e lo condivide solo con gli amici più intimi.

Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997 a Castellammare di Stabia, la stessa città di Gigio; il portiere, però è nato nel 1999, quindi è più giovane di due anni. Questa non è la sola differenza a caratterizzare la coppia. Un’altra simpatica curiosità sono le loro altezze: Gigio è alto un metro e 96 mentre Alessia è alta un metro e 57.

I due ragazzi si conoscono da diversi anni, da quando erano ragazzini e hanno cominciato a frequentarsi da amici, scoprendo piano piano che tra loro c’era qualcosa di più. Sembra proprio un romanzo d’amore. La ragazza è una seria studentessa universitaria che tiene molto alla sua privacy e, nonostante sia una delle più ammirate e invidiate Wife and Girlfriends (espressione da cui nasce l’acronimo WAGS) dei calciatori, si tiene ben lontana dal mondo del gossip. Infatti le foto note della coppia sono fuggite dai profili di Donnarumma.

La coppia convive dal 2017, cioè hanno deciso di dividere la loro vita solo un anno dopo il loro fidanzamento, ma la convivenza ha rafforzato il loro amore che ancora oggi procede a vele spiegate. Non è dato di sapere molto di più della fidanzata di Donnarumma, proprio perché lei è molto riservata e, a parte la sua relazione, è piuttosto lontana dal mondo del calcio.

La rivelazione

E’ stato proprio Gigio a coinvolgerla. L’occasione è caduta per il ventesimo compleanno del portiere, il quale ha voluto condividere con i suoi ammiratori un momento privato che li vedeva insieme.

In quell’occasione Alessia aveva regalato al suo Gigio un dipinto che li ritraeva nei panni di supereroi, lui nei panni di Superman e lei in quelli di Catwoman. Entrambi sono infatti molto appassionati di fumetti e film dedicati al mondo dei beniamini con i super poteri. Questo dipinto ha dato l’opportunità di allietare i fans rivelando a tutti la notizia della loro relazione.

Il futuro

Ad oggi i due sono ancora molto innamorati. Per la prossima stagione ci saranno grandi cambiamenti lavorativi per Donnarumma che sarà impegnato in Francia con la squadra del Paris Saint Germain, ma avrà la sua Alessia al fianco che continuerà gli studi. Entrambi sognano di costruire una famiglia insieme e questo potrebbe avvenire in un futuro, magari, non molto lontano.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.