buon lunedì

In men che non si dica eccoci di nuovo arrivati all’inizio di una nuova settimana. Ma, il mattino ha l’oro in bocca, sempre, per questo anche il lunedì merita di essere celebrato. Ecco, dunque, per voi le immagini raccolte dal web per augurare “Buon lunedì” o “Buongiorno lunedì“. Per rendere migliore la giornata dei vostri contatti, potete provare, inviando loro le più belle immagini di buon lunedì, che abbiamo selezionato apposta per voi. È semplicissimo: basta scaricare le immagini buon lunedì, scegliere le frasi di buongiorno e buon lunedì più adatte e inviarle per invitarli a trascorrere un buon inizio settimana.

Buongiorno e Buon Lunedì immagini con il sole

Il sole, si sa, riempie di gioia, quindi potrebbe essere un buon modo per rendere migliore questa settimana. Quindi per augurare un buon inizio di settimana e contribuire a renderlo tale, ecco alcune immagini di buona settimana selezionate per voi. Scegliendo tra le più belle buon inizio settimana immagini con il sole porterete un pò di luce e calore in una giornata non proprio tanto amata. Un giusto aiuto per trasformare buongiorno buon lunedì in qualcosa di reale. Ecco, per voi, le prime immagini di buon lunedì con il sole selezionate.

Buongiorno e Buon Lunedì GIF

Per un lunedì all’insegna del buonumore, ecco le immagini di buon lunedì animate e immagini di buon lunedì con i glitter: 

Buongiorno e Buon Lunedì frasi da dedicare

  • La settimana è iniziata, ma con il tuo sorriso la supererò senza problemi. Buongiorno e buon lunedì!
  • Che il lunedì abbia inizio!
  • Okkkkkkkkkk, è arrivato il lunedì. Cercherò di strisciare fuori dal letto. Buongiorno a tutti!
  • Questa mattina voglio solo sentire il profumo del caffè. Buon Lunedì a tutti!
  • Il lunedì è sempre il lunedì. Buongiorno
  • Ma come è possibile non abituarsi mai all’inizio della settimana? Buongiorno
  • Ogni lunedì è diverso, ma la stanchezza è la stessa!
Previous articleQuanto guadagna un graphic designer? Dettagli 
Next articleIMU 2021, esenzione e rimborso: quali sono le novità nel Sostegni bis?