Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Mbappè? Stipendio

Quanto guadagna Mbappè? E’ uno dei calciatori più forti, potrebbe essere il sostituto di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Giovane, nato nel 1998, ha conquistato quattro Ligue 1 tre con il Paris Saint Germain e una con il Monaco, ha ottenuto il titolo di Campione del Mondo con la Francia nel 2018, è stato protagonista di un Mondiale durante il quale è riuscito a mettere a segno 4 reti.

Quanto guadagna Mbappè il calciatore più costoso

Il Psg lo ha acquistato durante l’estate del 2017 e proprio come Neymar è uno dei calciatori più costosi. Il club per averlo in squadra lo ha pagato 145 milioni di euro più 35 di bonus. Il suo stipendio è di primo livello, riceve 1,910 milioni di euro lordi al mese ovvero 22,920 milioni di euro lordi a stagione. Lo stipendio netto a stagione è di 17,65 milioni di euro.

Le preoccupazioni, i dubbi, il futuro del calciatore

Nelle ultime ore però è arrivata notizia che il campione ha deciso di non rinnovare più il contratto con il Psg, vuole andare via al termine fissato per il 30 giugno 2022. Secondo voci di corridoio non ha intenzione di lasciare il club nel corso di questa sessione di mercato per cui le negoziazioni andranno avanti ancora per i prossimi mesi.

Intanto il Real Madrid lo osserva a distanza mettendo in chiaro il suo interesse, lo starebbe studiando, potrebbero prenderlo a parametro zero nel 2022. Un’ipotesi valida; il Psg ad ogni modo lo lascerebbe andare soltanto al termine del contratto. D’altronde Mbappè è uno dei giocatori più importanti del mondo, toccherà a lui valutare e fare un confronto tra la situazione di oggi e quella che potrebbe essere il domani, suo e del Psg.

Al momento le sue preoccupazioni principali riguardano la competitività del Paris Saint-Germain. Il suo obiettivo è conquistare la Champions League dato che negli ultimi anni il trofeo gli è sempre sfuggito. A rassicurarlo intervengono le new entry del club. Adesso fanno parte della squadra anche Wijnaldum e Donnarumma e Hakimi annunciati da qualche ora.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.