Spa gonfiabile
Spa gonfiabile

Quanto costa una Spa gonfiabile? Ne avete mai sentito parlare? Si tratta di una vasca gonfiabile con una funzione idromassaggio, ottima per rilassarsi, soprattutto in estate. Da soli o in compagnia è un ottimo modo per evadere dalla routine, per liberarsi dallo stress e coccolarsi.

Può essere utilizzata come Spa nelle giornate fredde, se avete modo di sistemarla al chiuso, o come piscina rinfrescante nelle afose giornate estive. I modelli generalmente sono silenziosi e le dimensioni variano in base al modello. E’ dotata di pratiche maniglie per il trasporto in zona sole o all’ombra prima di riempirla.

Solitamente vengono vendute con pompa integrata per il gonfiaggio, telo di copertura, due cartucce filtro e kit di riparazione. Con il pannello di controllo si può regolare la temperatura dell’acqua fino a 38°C. I vari modelli possono ospitare da quattro a sei persone.

Quanto costa una Spa gonfiabile?

Il costo di una Spa gonfiabile varia molto in base al modello, alla capienza ed alle caratteristiche. Si va un minimo di 350 euro per arrivare ai 400 euro per superare i 500 euro arrivando anche a 600 euro.

I vantaggi dell’idromassaggio gonfiabile

Il vantaggio sostanziale è potersi permettere un sistema di relax in casa, facile da montare e smontare, adatto per tutte le stagioni e con la possibilità di essere spostato dove si preferisce. Una volta sgonfiata, la spa gonfiabile, è facile da riporre. Non necessita inoltre di uno spazio molto grande né di un’istallazione fissa.

C’è anche da dire che un idromassaggio gonfiabile consumerà non più dei soliti 120 volt, con un costo decisamente più basso di un idromassaggio fisso (ovviamente anche la potenza del calore è più bassa). L’idromassaggio gonfiabile può essere trasportato ovunque, in una casa vacanze o da amici e parenti.

Ovviamente è molto più delicata di un idromassaggio fisso, occorre fare attenzione a buchi e strappi e ripararli subito. Perchè comprarlo? Perchè comunque è un modo per potersi coccolare e per rilassarsi senza spendere un botto nelle spa, è ottimo anche per quando si organizzano delle feste con gli amici in estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here