Lourdes Ciccone
--Advertisements--

Essere figli di un personaggio famoso non è sempre facile, e lo sa bene Lourdes Maria Ciccone Leon, che fin da piccolissima è stata sotto gli occhi dell’opinione pubblica. Un destino a cui non puoi sottrarti se tua madre si chiama Madonna ed è una delle più grandi popstar degli ultimi vent’anni.

Oggi Lourdes è cresciuta, e da ragazzina presa di mira dai paparazzi è diventata una giovane donna sicura di sé, dal carattere grintoso e dallo spirito un po’ ribelle proprio come sua madre. Con un piede all’università e uno nel mondo della moda, sua grande passione, Lourdes è sicuramente una delle prossime grande star. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Tutto quello che c’è da sapere su Lourdes Maria Ciccone

Lourdes Maria Ciccone Leon è nata a Los Angeles nel 1996 e ha assunto i nomi di entrambi i genitori. La ragazza è figlia di Louise Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna, e Carlos Leon, personal trainer cubano. Quando la piccola è nata, i due stavano insieme ed era il periodo Era l’anno della svolta spirituale della star, immersa nel percorso visionario tra Kabbalah e misticismo.

Nonostante la mamma e il papà si siano separati presto, Lourdes è legatissima ad entrambi e ha sempre continuato a frequentare Carlos. La ragazza è cresciuta a Londra, ha studiato in Francia e poi è tornata a New York, dove si è diplomata alla Schools of Art. Oggi frequenta una famosa università di arti performative in Michigan, la stessa dove andò sua madre, per affinare i suoi talenti in canto e danza.

--Advertisements--

Parallelamente agli studi, Lourdes porta avanti la sua grande passione per la moda. Spesso infatti la giovane viene scelta come volto di noti brand, tra cui Stella McCartney, Desigual e Juicy Couture, marchio americano di biancheria intima sexy. Lourdes ha anche debuttato sulle passerelle nel 2018 alla New York Fashion Week e ha espresso il suo spirito ribelle sfilando in topless e senza essersi depilata le gambe.

Ha anche posato per Marc Jacobs facendo scandalo per le ascelle non depilate in bella mostra, che hanno fatto molto parlare ma che allo stesso tempo sono diventante un vero trend. Inoltre, Lourdes ha fondato con sua madre Madonna una linea di abbigliamento. Si chiama Material Girl ed è diretta dalla ragazza personalmente. Non vediamo l’ora di scoprire le prossime fase della carriera di questa giovane star.

Qualche curiosità sulla figlia di Madonna

  • Pur essendo molto giovane, Lourdes ha già avuto una storia importante di due anni con il famoso attore Timothée Chalamet. Oggi sembra che la ragazza sia impegnata con un compagno di università.
  • Il suo nome particolare è stato scelto da sua madre dopo un pellegrinaggio nel sud della Francia presso l’omonimo santuario.
  • Lourdes è la maggiore tra i figli di Madonna. Ha un fratello biologico di nome Rocco Ritchie, nato dalla relazione della madre con il regista Guy Ritchie, e altri quattro fratelli adottivi che Madonna ha accolto nella loro vita.
  • Da sempre Lourdes Maria, per abbreviare il nome lungo e particolare, viene chiamata Lola da tutti.
  • Da ragazzina Lourdes è stata spesso presa di mira dai paparazzi, che le criticavano l’aspetto trasandato e le sopracciglia foltissime e poco curate.
  • Fino a poco tempo fa Lourdes non aveva un account Instagram. Oggi sulla piattaforma se ne trovano diversi a suo nome, ma ancora non si sa quale sia il suo profilo ufficiale.

 

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here