Curiosità

Quanto costa attivare una sim Very mobile?

Quanto costa attivare una sim Very mobile? Se state pensando di cambiare gestore telefonico, potete valutare di passare a Very Mobile. Si tratta di un nuovo operatore telefonico low cost che offre tanti giga e minuti illimitati ad un costo contenuto.

Ovviamente una delle prime domande che ci si pone è: prende bene? L’operatore si appoggia alla rete WindTre che gode di una buona e capillare copertura. Inoltre per sapere se prende bene nella vostra zona basta consultare il sito ufficiale.

I piani tariffari prevedono diverse offerte:

  • per i nuovi numeri, senza passaggio, 4,99 euro al mese per minuti e SMS illimitati con 30 GB o 7,99 euro al mese con 100 giga e minuti e SMS senza limiti. Sim gratis con costo di attivazione di 5 euro;
  • da Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Fastweb e altri, c’è sempre quella da 4,99 euro al mese con 30 GB e minuti/SMS senza limiti o a 7,99 euro al mese con 100 Giga con minuti senza limiti e SMS. Sim gratis online e attivazione a 5 euro;
  • da TIM, Vodafone, Kena Mobile e altri: 11,99 euro al mese per 30 giga e minuti e SMS senza limiti e 13,99 euro per 100 giga minuti e SMS senza limiti. Sim gratis online e costo d’attivazione di 5 euro.

Quanto costa attivare una sim Very mobile?

Se si acquista online il costo della SIM è incluso gratuitamente nel costo di attivazione che è di 5 euro.
Se l’acquisto si effettua i in negozio il rivenditore può applicare un diverso corrispettivo come previsto dalla normativa.

Come si richiede e si attiva la sim?

Per ora l’attivazione di un numero e la richiesta della relativa SIM di Very mobile è possibile solo online, prossimamente dovrebbero arrivare anche dei punti vendita in cui acquistarla fisicamente. Si può acquistare la SIM, pagando con carta di credito o prepagata, la spedizione è gratis e la sim arriva a casa con posta ordinaria entro 5 giorni dalla data d’acquisto.

L’attivazione ha un costo di 5 euro e per attivarla è necessario scaricare l’app di Very Mobile per iOS e Android, servono inoltre Codice Fiscale e Documento d’identità da abbinare alla sim. Arriva entro breve la mail di convalida.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.