Very mobile
Very mobile

Quanto costa attivare una sim Very mobile? Se state pensando di cambiare gestore telefonico, potete valutare di passare a Very Mobile. Si tratta di un nuovo operatore telefonico low cost che offre tanti giga e minuti illimitati ad un costo contenuto.

Ovviamente una delle prime domande che ci si pone è: prende bene? L’operatore si appoggia alla rete WindTre che gode di una buona e capillare copertura. Inoltre per sapere se prende bene nella vostra zona basta consultare il sito ufficiale.

I piani tariffari prevedono diverse offerte:

  • per i nuovi numeri, senza passaggio, 4,99 euro al mese per minuti e SMS illimitati con 30 GB o 7,99 euro al mese con 100 giga e minuti e SMS senza limiti. Sim gratis con costo di attivazione di 5 euro;
  • da Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Fastweb e altri, c’è sempre quella da 4,99 euro al mese con 30 GB e minuti/SMS senza limiti o a 7,99 euro al mese con 100 Giga con minuti senza limiti e SMS. Sim gratis online e attivazione a 5 euro;
  • da TIM, Vodafone, Kena Mobile e altri: 11,99 euro al mese per 30 giga e minuti e SMS senza limiti e 13,99 euro per 100 giga minuti e SMS senza limiti. Sim gratis online e costo d’attivazione di 5 euro.

Quanto costa attivare una sim Very mobile?

Se si acquista online il costo della SIM è incluso gratuitamente nel costo di attivazione che è di 5 euro.
Se l’acquisto si effettua i in negozio il rivenditore può applicare un diverso corrispettivo come previsto dalla normativa.

Come si richiede e si attiva la sim?

Per ora l’attivazione di un numero e la richiesta della relativa SIM di Very mobile è possibile solo online, prossimamente dovrebbero arrivare anche dei punti vendita in cui acquistarla fisicamente. Si può acquistare la SIM, pagando con carta di credito o prepagata, la spedizione è gratis e la sim arriva a casa con posta ordinaria entro 5 giorni dalla data d’acquisto.

L’attivazione ha un costo di 5 euro e per attivarla è necessario scaricare l’app di Very Mobile per iOS e Android, servono inoltre Codice Fiscale e Documento d’identità da abbinare alla sim. Arriva entro breve la mail di convalida.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here