Briani Perri

Per molto tempo la bella Elisabetta Canalis, showgirl italiana originaria della Sardegna, ha appassionato il pubblico italiano con le sue vicende amorose. L’ex velina mora di Striscia la Notizia, infatti, vanta ex a dir poco famosi come il calciatore Christian Vieri e la star George Clooney. Oggi però Elisabetta sembra aver trovato finalmente l’amore della sua vita. Lui si chiama Brian Perri, è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo e dal 2014 è il marito della bella showgirl.

Di origine italo-americana, Brian ha saputo conquistare Elisabetta con un vero colpo di fulmine, tanto che il matrimonio è avvenuto dopo poco tempo dal loro primo incontro. Ma chi è precisamente e cosa fa l’uomo accanto alla showgirl? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Brian Perri.

Vita e carriera di Brian Perri

Brian nasce a Pittsburgh nel 1967 e fin da ragazzo segue un percorso di studi davvero qualificato. Infatti si diploma con successo all’Alleghney College per poi laurearsi in medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine e conseguire un master in neurologia all’università di Hartford.

Della vita privata di Brian si sa poco e niente, perché l’uomo rimane una persona molto riservata pur avendo accanto una compagna sempre sotto le luci dei riflettori. Quello che si sa è che oggi lavora al Sinai di Los Angeles, un famoso centro esperto in in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. La specializzazione di Brian, infatti, è proprio la chirurgia ricostruttiva complessa, e inoltre è attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Brian, insomma, è un famoso e apprezzato chirurgo lontano dal mondo dello spettacolo, ma che non disdegna i party. Proprio a una di queste feste ha conosciuto Elisabetta nel 2013, tramite amici comuni: i due hanno raccontato di essere rimasti subito colpiti uno dall’altro, tanto che il matrimonio è avvenuto poco dopo.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati nel 2014 ad Alghero, nella terra natale della showgirl, e hanno avuto nel 2015 la loro prima figlia Skyler Eva Perri. La famiglia oggi vive a Los Angeles, città dove Brian svolge il suo lavoro di chirurgo, ma spesso vengono in italia per lunghe e divertenti vacanze.

Tutte le curiosità sul marito di Elisabetta Canalis

  • Brian è un uomo molto sportivo, che ama mantenersi in forma. In particolare adora giocare a calcio, sport che ha praticato negli anni del college.
  • Sui social Brian è abbastanza presente e aggiorna il suo profilo Instagram @drbrianperri sia con immagini legate al lavoro sia con momenti della sua vita privata. La vera social addicted però è sua moglie e il profilo di Elisabetta @littlecrumb_ è pieno di immagini della coppia e della loro bambina.
  • Elisabetta ha raccontato che è stato Brian ha scegliere il nome della loro bambina. La decisione è ricaduta su Skyler, nome diffuso negli USA e intraducibile in italiano, che alla showgirl ricorda il nome di un’eroina dei cartoni animati.
  • Brian è un chirurgo molto famoso e uno dei migliori del suo campo, un prestigio che si riflette anche sull’aspetto economico. Anche se non si conosce l’ammontare esatto del suo patrimonio, negli Usa solitamente chi occupa una posizione simile alla sua ha un guadagno annuo che si aggira intorno ai 300mila dollari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here