Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto costa una piega? Info e costi

Quanto costa una piega? In occasione di un evento importante si vuole avere una piega perfetta, utile anche per domare i capelli ribelli. La piega è uno dei servizi base offerti dal parrucchiere, insieme a lavaggio e taglio. Solitamente ci si rivolge al parrucchiere per la piega perché in casa non si ha tempo oppure non si è pratiche.

I costi variano molto da salone a salone e fra le regioni. Vediamo quali sono i prezzi.

Quanto costa una piega?

Come sopra detto il costo di una piega varia molto da città a città, le fasce di prezzo sono decisamente diverse. C’è da dire che il prezzo varia molto anche da città a provincia.

Anche fra salone e salone i prezzi cambiano. L’ideale? Dare un’occhiata in giro e valutare chi sono i più bravi e che prezzi fanno.

Una messa in piega può partire da 7 euro, passare per 12, per 25 e arrivare a 35 euro.

Sul prezzo di questa influiscono diversi fattori:

  • prodotti per il lavaggio, shampoo e balsamo
  • maschere
  • strumenti usati

Le acconciature particolari ovviamente hanno un costo a parte, le più elaborate per eventi speciali si possono pagare anche 300 euro.

Quanto costano i servizi di un parrucchiere

Anche per i tagli e le colorazioni i prezzi variano molto. Un taglio di capelli parte da una base di 25 euro per arrivare a 35 euro. Si trovano anche offerte combinate di shampoo e taglio, taglio e messa in piega o anche di tutti e tre. A seconda della città in cui ci troviamo un taglio può anche costare 40 euro. Se siete in centro, provate a guardare i prezzi in periferia.

Per quanto riguarda il colore, il costo medio varia dai 50 ai 300 euro, molto dipende dai prodotti che vengono usati e dai trattamenti che si applicano.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.