Quanto costa una depilazione completa
Quanto costa una depilazione completa

Quanto costa una depilazione completa? Da sempre dichiariamo guerra ai peli superflui, in tutti i tempi si è cercato di estirparli in tutti i modi, più o meno efficaci.

Ma il sogno di tutti quelli che si depilano qual è? Non vederli spuntare più. Un valido alleato è la ceretta ma prima o poi li si rivede comparire. Fortuna che ci viene in aiuto la tecnologia con il laser e la luce pulsata.

Quanto costa una depilazione completa?

Una depilazione completa con ceretta, generalmente, non supera i 60 euro.

Per quanto riguarda la depilazione laser si ha la necessità di fare più sedute e di trattare le varie zone singolarmente. I prezzi si aggirano fra i 30 e i 50 euro per le zone ridotte (viso, ascelle e inguine); 80-100 euro per le parti più estese. Se si vuole fare una seduta che comprenda tutte le zone il prezzo potrebbe superare i 150 euro. E’ bene ricordare che occorrono minimo una decina di sedute.

Per l’uomo una ceretta completa si aggira sui 255 euro circa. Per la depilazione laser uomo, i costi vanno da un minimo di 100 euro a un massimo di 380 euro.

Caratteristiche e vantaggi della depilazione laser

La ceretta è veloce, con pochi strappi si rimuovo i peli, ma spesso è dolorosa, può causare bruciature e irritazioni e comunque non è definitiva. La depilazione laser è praticamente indolore ed è più efficace delle varie creme e rasoi.

Il numero delle sedute varia a seconda della quantità dei peli e dal loro colore (è meno efficace sui peli chiari). Dopo le sedute è sconsigliato prendere il sole, inoltre non si può eseguire il laser su acne e pelle irritata, né sulla pelle abbronzata (il trattamento è meglio farlo d’inverno).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here