Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Enzo De Caro: moglie, problema agli occhi, vita privata

Enzo De Caro nasce a a Portici, il 24 marzo del 1958, è del segno dell’Ariete. Alto 180 centimetri, pesa 78 chilogrammi. Uno degli attori italiani più conosciuti al mondo, vanta un curriculum notevole.

La sua è una lunga carriera nel corso della quale ha interpretato tantissimi ruoli. Lavora nella recitazione, nella regia e nella sceneggiatura, è esponente della scuola italiana degli attori. Ama la musica ed i concerti, non butta via i biglietti degli eventi a cui prende parte.

E’ anche uno degli esponenti migliori della comicità napoletana. Versatile e professionista, non stanca il pubblico. Consegue la laura in Lettere all’Università degli studi di Napoli Federico II, si avvicina all’attuale professione muovendo piccoli passi con Lello Arena e Massimo Troisi con i quali fonda il trio comico La Smorfia che permette loro di raggiungere i massimi livelli di notorietà nel corso degli anni Settanta.

Il debutto nel cinema nel 1981, con Prima che sia troppo presto. Recita nella fiction Una donna per amico, in Padri, Il cardinale, Provaci ancora prof!. Tra le recenti apparizioni L’amore strappato, al fianco di Sabrina Ferilli. La fiction è ispirata ad una storia vera. Parla di un errore giudiziario che priva una bambina di 7 anni della sua famiglia. Il padre viene ingiustamente accusato di abusi. E’ proprio l’attore ad interpretare il ruolo del padre, Rocco Macaluso. Sabrina Ferilli invece veste i panni di Rosa. Ha subito raggiunto il successo.

Enzo De Caro vita privata

Enzo De Caro protegge molto la sua vita privata, infatti della sfera personale dell’attore, cabarettista, comico non si conosce nulla. Enzo De Caro figli, ne ha tre e sono ormai grandi. Ha recentemente raccontato di aver sofferto il distacco da loro. L’attore ha però capito che ad un certo punto della vita non è più possibile continuare a tenere i figli per mano ed essere apprensivi come quando erano piccoli. Basta aiutarli tenendogli la mano quando ne hanno bisogno, per il resto serve soltanto rassegnarsi.

Anche per quanto riguarda la vita sentimentale c’è poco da dire perchè è riservatissima. Enzo decaro moglie, fidanzata, compagna, tutto questo è blindato anche sui social. Enzo de caro moglie e social, De Caro è iscritto ad Instagram dove non è molto attivo e non ha mai pubblicato foto o informazioni che hanno a che fare con la donna. Il suo profilo Instagram, è @vincenzo_decaro9, ma è privato e conta 1.500 followers molto probabilmente soltanto persone conosciute. Lei è una donna sconosciuta ma ne è innamoratissimo. Questa è l’unica informazione che ha rilasciato durante le varie interviste nel corso degli anni.

Enzo De Caro problema agli occhi: l’uomo ha sempre raccontato di indossare spesso gli occhiali a causa di un tic nervoso che gli fa muovere gli occhi nervosamente perdendone il controllo.

A proposito di occhi, l’attore ha più volte dichiarato di essere rimasto folgorato dagli occhi di Madre Teresa di Calcutta che ha avuto occasione di incontrare di persona. Ciò che lo ha colpito maggiormente è stato lo sguardo capace di attraversare e mettersi in contatto con una dimensione sconosciuta. Nel 2003 ha interpretato il ruolo del padre della santa nella miniserie a lei dedicata.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.