Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Giorgia Rossi: instagram, fidanzato, età, facebook, incinta

Giornalista e conduttrice italiana, Giorgia Rossi è una professionista iscritta all’ordine dei giornalisti della regione Lazio che conduce attualmente Sport Mediaset su Italia 1 ogni giorno e Pressing Serie A.

Ma cosa sappiamo di questa donna bellissima, considerata una delle giornaliste sportmediaset più brave, ma anche fra le più affascinanti di quelle che ci sono in circolazione? Scopriamo tutto sulla bella Giorgia!

Biografia Giorgia Rossi

Giorgia Rossi anni: 34. Nata a Roma il 5 Giugno del 1987, Giorgia Rossi coltiva fin da piccola la passione per il giornalismo e per lo sport. Ancora adolescente, dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, ma non riesce a completare il suo percorso universitario.

Successivamente si iscrive all’ordine dei giornalisti del Lazio come pubblicista, e a soli vent’anni comincia a collaborare con il canale del club calcistico giallorosso Roma Channel. E’ in questo periodo che Giorgia capisce cosa vuole fare e dove vuole arrivare. Il suo obiettivo è ormai chiaro, vuole diventare una giornalista professionista.

Lavoro e carriera

Giorgia approda a Mediaset nel 2013, dove lavora come inviata per la trasmissione sportiva Tiki Taka. Poi lavora come giornalista Studio Sport e subito dopo diventa conduttrice Studio Sport. Su Giorgia Rossi Mediaset punta moltissimo, e infatti le affida la conduzione dei pre e dei post-partita di UEFA Champions League su Mediaset Premium e quella di Domenica Premium, trasmissione che anticipa le gare di Serie A in onda ogni domenica mattina su Premium Sport.

La presentatrice Mediaset Premium Sport nel 2018 su Mediaset conduce i pre e post-partita del campionato del mondo di calcio. Grazie a questa grande occasione, la presentatrice Mediaset Premium Calcio Giorgia Rossi diventa l’assoluta protagonista dei Campionati mondiali. Il grande successo ottenuto la porta a diventare ospite fissa sia a “Mai dire mondiali” su Mediaset Extra, che a “Balalaika- Dalla Russia con col pallone“.

La bella Rossi a soli 31 anni è una delle giornaliste sportive Mediaset più affermate e più in tutta Italia. Il suo successo continua, infatti da 2019 conduce su Italia 1 “Pressing Champions League”, e anche “Pressing serie A” su Rete 4 da Gennaio 2020. Tutti i giorni la giornalista sport Mediaset conduce il programma omonimo su Italia 1 alle 13.10.

Vita Privata di Giorgia Rossi

Attualmente Giorgia Rossi è fidanzata da circa quattro anni con il collega giornalista Alessio Conti. La loro relazione è solida e i due vanno d’amore e d’accordo. In passato è stata fidanzata con il famoso calciatore Miralem Pjanic, di origini bosniache.

Curiosità

  • Si tiene in allenamento per mantenersi in forma
  • Ama fare passeggiate all’aria aperta
  • Ha raccontato di aver iniziato a durante la quarantena
  • Alcuni mesi fa ha attaccato la sua collega Diletta Leotta disapprovando alcuni suoi comportamenti

Giorgia Rossi Instagram

Oltre che seguire Giorgia Rossi su facebook, lo si può fare anche su Instagram conta oltre 420 mila followers che la seguono costantemente e sono molto interessati alle sue stories. I fan apprezzano molto gli scatti che Giorgia condivide, che riguardanti maggiormente la sua professione. Epossibile vedere giorgia rossi facebook

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.