Home Personaggi Chi è Alessandro Gori, figlio di Cristina Parodi? Instagram, famiglia, lavoro, vita privata

Chi è Alessandro Gori, figlio di Cristina Parodi? Instagram, famiglia, lavoro, vita privata

0
Chi è Alessandro Gori, figlio di Cristina Parodi? Instagram, famiglia, lavoro, vita privata

Cristina Parodi è una delle presentatrici e giornaliste più amate della sua televisione Italia. La simpatia che ha suscitato nel pubblico è stata rivolta anche alla sua bella famiglia, nata dal matrimonio con lo storico compagno Giorgio Gori.

Insieme la coppia ha avuto tre splendidi figli che sono l’orgoglio di mamma Cristina, ma che al contrario dei genitori sono lontani dal mondo dello spettacolo. In particolare Alessandro Gori, il secondogenito, è un ragazzo molto riservato, che ama la natura e l’ecologia piuttosto che i riflettori. Vediamo chi è Alessandro Gori e scopriamo tutto quello che si sa su di lui.

La vita e la carriera del figlio di Cristina Parodi

Alessandro Gori nasce a Bergamo nel 1997, e i genitori lo descrivono da sempre come un bravo ragazzo responsabile, per nulla interessato al mondo dello spettacolo. Tra i figli di Cristina Parodi, infatti, Alessandro è quello che non ha nessuna vena artistica, ma che da sempre ha uno spiccato interesse per l’ecologia e le questioni legate all’ambiente.

Così se le sorelle Angelica e Benedetta sono bravissime musiciste, lui si è trasferito a Siena dopo le scuole superiori e nel 2019 si è laureato in Scienze ambientali e naturali. Data la sua natura riservata, non si sa oggi Alessandro cosa abbia deciso fare, ma sembra che sia tornato a Bergamo dalla famiglia e che stia decidendo quale sia il prossimo passo.

Intanto, si gode viaggi stupendi con le sorelle e i genitori a cui è molto legato, e recentemente ha aiutato suo padre nella campagna elettorale per la carica di sindaco di Bergamo.

Tutte le curiosità su Alessandro Gori

  • Alessandro è un ragazzo molto attivo, che ama la vita all’aria aperta, le attività outdoor e cavalcare le onde sulla sua tavola da surf.
  • Una delle più grandi passioni di Alessandro sono i viaggi on the road, meglio ancora se in destinazioni selvagge dove la natura è padrona. Una passione che condivide con le sue sorelle, spesso con lui in queste avventure.
  • Proprio come il suo carattere, anche il look di Alessandro è un po’ “selvaggio”, caratterizzato dalla barba e da una bella zazzera di capelli lunghi.
  • Fino a poco tempo fa Alessandro era su Instagram, ma oggi il suo profilo sembra essere disattivato. Per fortuna c’è mamma Cristina, che sulla sua pagina ufficiale @criparodi1 non manca mai di condividere scatti di Alessandro e del resto della sua splendida famiglia.

 

x