Chi sono i Dilf? Di loro, come forse già sai se stai leggendo queste righe, si parla tanto. Se vuoi scoprire il significato di questo acronimo e a chi è associato, nelle prossime righe puoi trovare qualche informazione in più.

Significato

Partiamo dalle basi, ossia dal significato di Dilf. Questo acronimo si scioglie con la frase inglese “Dad I’d like to fuck”. Come ti sarà certamente chiaro, è lo stesso significato di Milf, ma rivolto al maschile.

Con l’acronimo di Milf – Mother I’d like to fuck – abbiamo senza dubbio più familiarità. Il suo utilizzo – così come gli interrogativi relativi a milfone significato a a cougar significato italiano – è quotidiano da circa una ventina d’anni e oltre. Dei Dilf, invece, si parla da assai meno tempo!

Chi sono

Cosa si intende quando si chiama in causa l’acronimo a cui è dedicato questo articolo? Si chiamano in causa papà che, a prescindere dalla loro età, sono particolarmente attraenti.

A cosa è dovuto questo loro fascino? Al connubio tra bellezza fisica e capacità di trasmettere sicurezza. Entrando nel vivo delle peculiarità dei Dilf, è bene ricordare che, secondo un sondaggio commissionato da un celebre sito di incontri, l’identikit del papà attraente perfetto vede in primo piano un uomo di mezza età, non perfettamente tonico, con la barba un po’ incolta e i capelli brizzolati stile George Clooney.

Per aggiungere una nota di colore, non si può non considerare che, nel gennaio di quattro anni fa, l’attore americano, per tanto tempo restio agli impegni sentimentali definitivi, è andato ad aumentare l’elenco dei papà hot famosi dando il benvenuto ai gemelli Ella e Alexander, avuti dalla splendida moglie Amal!

dilf

Chi sono i più “richiesti”

Chi sono i Dilf più richiesti oltre a George Clooney? Nell’elenco è possibile includere senza dubbio il Thor della Marvel Chris Hemsworth. L’attore australiano, sposato con la collega Elsa Pataky, nel 2012 è diventato padre di India Rose. Due anni dopo, sono invece arrivati i gemelli Tristan e Sasha.

dilf

Si potrebbe andare avanti ancora molto a nominare i papà celebri oggetto del desiderio di milioni di donne. Come non citare David Beckham? L’ex stella del Manchester United, sposato da oltre 20 anni con l’ex Posh Spice, è quattro volte papà e, cinque anni fa, ha fatto impazzire il pubblico femminile grazie a una foto su Instagram che lo ritraeva intento a cucire i vestiti delle bambole di Harper Seven, la piccola di casa.

Un posto d’onore nell’elenco dei Dilf spetta anche a Brad Pitt, per non parlare del suo grande amico Bradley Cooper. Tra i papà hot famosi spicca anche Ben Affleck, recentemente tornato al centro dell’attenzione mediatica per via del ritorno di fiamma con l’illustre ex Jennifer Lopez (reduce dall’addio, dopo diversi rinvii del grande giorno, all’ex quarter back Alex Rodriguez).

Fino ad ora, abbiamo citato solo nomi internazionali. Cosa dire di quelli italiani? Che il nostro Paese si difende bene! Da Stefano De Martino a Claudio Marchisio, non mancano gli uomini famosi, genitori, che fanno impazzire il pubblico femminile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here