Se vuoi conoscere tutto sulle assicurazioni auto Genertel, in questa breve guida faremo chiarezza su ogni dettaglio. Genertel è una compagnia di assicurazioni del gruppo Generali: si tratta della prima realtà che si occupa di stipulare delle polizze anche telefonicamente. Infatti è conosciuta come il primo call center italiano destinato ai servizi finanziari. Clicca qui per l’assicurazione Genertel e per conoscere il preventivo.

Genertel: la missione

Genertel ad oggi è una compagnia che conta più di 600 dipendenti che gestiscono oltre due milioni e mezzo di chiamate l’anno grazie all’apposito Servizio Clienti. Nel 2006 sono stati contati più di 840 mila preventivi e dal sito ufficiale si sommano oltre 3 milioni di accessi unici. La missione di Genertel è quella di attivare dei servizi orientati unicamente al cliente. Ciascuno potrà infatti stipulare dei contratti innovativi, a passo d’uomo e sempre personali. Il Servizio Clienti assicura delle risposte rapide e sempre efficaci per poter accogliere ogni tipo di richiesta. La piattaforma prevede anche la presenza di sms o di e-mail di avviso per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle offerte del momento, nonché sulle scadenze dei clienti.

Quando viene stipulata la polizza auto, Genertel garantisce sempre un servizio carro attrezzi e la macchina di cortesia. Il contratto, dopo esser stato sottoscritto, sarà inviato direttamente a casa entro 48 ore. Qualora vi fossero segnalazioni di sinistri o se ci fosse la necessità di un’assistenza, il call center è sempre a disposizione del cliente, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20. Genertel vanta un panorama molto ampio di offerte con le sue categorie assicurative. Dalle polizze auto, fino a quelle per motocicli, scooter e moto, ma anche casa, viaggi e salute.

Assicurazioni auto Genertel: le offerte

Le assicurazioni auto della compagnia Genertel includono delle polizze molto variegate e potrai consultarle nel link https://preventiviassicurazioneonline.com. Ogni soluzione ti accompagna nei viaggi per garantirti la massima protezione del veicolo. Tra le prime opzioni potrai trovare una polizza per la tutela dei danni da parte dei veicoli che non sono assicurati. La compagnia offrirà al cliente un risarcimento per i danni subiti nell’impatto sia in caso di collisione avvenuta con un veicolo non assicurato e sia in caso di infortunio. Il sottoscrittore della polizza potrà così ricevere un indennizzo per le spese mediche conseguite all’impatto. Una valida soluzione sarà anche quella riguardante l’attivazione della polizza per furto e incendio. In questo caso, l’utente potrà proteggere la sua auto insieme agli accessori che si trovano fissi all’interno dell’abitacolo. Sarà rimborsato per i danni in caso di incendio o furto. Quest’ultimo è contemplato sia se questo risulta tentato, sia se è parziale, incluso il tentativo di scasso. L’utente potrà anche disporre di un’assistenza telematica molto efficace. Si tratta dell’assistenza Quality Driver, la realtà che ti protegge dal furto e premia il tuo stile alla guida. Consiste nell’installazione di una scatola nera che ti garantisce ogni tipo di tranquillità necessaria durante la guida. Ci sarà la protezione satellitare per il controllo dell’auto anche quando è parcheggiata e l’assistenza sinistri h24.

Kasko e animali a bordo

Potrai scegliere anche la polizza Kasko e Minikasko per coprire ogni tipo di danno subito a causa di una collisione contro un’altra macchina. Questa garanzia ti rimborsa anche nel caso di urto contro degli ostacoli o nel caso di ribaltamento del veicolo.

Potrai vantare di una tutela legale in caso di danno materiale o fisico per poter avere un risarcimento dei danni in sede civile. Per ultimo, avrai a disposizione anche un indennizzo qualora avessi un animale a bordo durante un incidente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here