paolo calabresi marconi

Frizzante e bellissima, Alessia Marcuzzi è da anni una delle presentatrici più amate d’Italia. Il suo pubblico l’ha seguita in eventi iconici della televisione nostrana (chi la ricorda al Festivalbar?), ma anche nelle vicende della sua vita privata. Dopo diverse storie d’amore, finalmente Alessia ha trovato l’uomo da sposare. Lui si chiama Paolo Calabresi Marconi, e fa parte del mondo dello spettacolo ma da dietro le quinte.

La conduttrice ha spiegato che è il suo amore della maturità, e che Paolo ha saputo conquistarla senza frenare il suo spirito libero, ma anzi incoraggiandolo. Inoltre, Paolo va anche molto d’accordo con i figli che Alessia ha avuto da precedenti relazioni. Insomma, una love story da favola! Curiosi di saperne di più? Ecco chi è Paolo Calabresi Marconi.

Paolo Calabresi Marconi biografia e carriera

Paolo Calabresi Marconi nasce nel 1964, ma essendo un uomo molto riservato non si conosce il luogo di nascita, né si sa molto sulla sua vita da giovane o su sul percorso di studi. Quello che sappiamo, però, è il suo attuale impiego. Paolo è un imprenditore molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, dove lavora dietro le quinte come produttore.

L’uomo, infatti, è un amministratore delegato e founder insieme al socio Alessio Gramazio di Buddy Film, compagnia di produzione specializzata in spot pubblicitari. L’azienda è nata nel 2002 come casa indipendente che realizzata anche videoclip musicali, video aziendali e produzioni cinematografiche per le società estere. Presto però gli spot sono diventati la loro specializzazione, e Buddy Film ha iniziato ad essere sempre più richiesto.

Tra i brand più famosi con cui la società ha lavorato troviamo la Rai, la Warner, Poste Italiane, Paugeot, FCA Fiat Chrysler Group e L’Oreal. E non solo: oltre ai grandi marchi, anche molti personaggi famosi si sono rivolti a Paolo per i loro contenuti videografici, tra cui Laura Pausini e Renato Zero.

Tutte le curiosità sul marito di Alessia Marcuzzi 

  • Alessia e Paolo si sono conosciuti diversi anni fa, e dal 2014 sono marito e moglie. la coppia si è sposata in una cerimonia privata e segreta nelle campagne di Cotswolds appena fuori Londra, una città molto amata dalla conduttrice. Sembra che la festa per le nozze sia durata ben tre giorni!
  • Paolo è andato subito molto d’accordo con i figli che Alessia ha avuto dalle precedenti relazioni con due celebri ex compagni. Tommaso è nato nel 2001 dalla sua storia con Simone Inzaghi, mentre Mia è nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Paolo ha legato tantissimo con i ragazzi, e sembra anche con i loro padri.
  • Sembra che Paolo abbia conquistato Alessia grazie al suo carattere, in grado di tenere a bada lo spirito libero della conduttrice senza però soffocarlo. Tra le qualità che Alessia preferisce di Paolo ci sono l’assenza di gelosia e di morbosità nel rapporto.
  • Come ha raccontato la stessa Alessia, nell’ultimo periodo c’è stata un po’ di crisi nel rapporto con Paolo, che è peggiorata durante la quarantena imposta dal lockdown. La conduttrice ha confermato che un momento di difficoltà con Paolo, ma che non è stato niente di grave e ora è tornato il sereno.
  • Paolo è una persona riservata e non ha nessun social, però compare spesso nelle foto che Alessia pubblica sul suo profilo Instagram @alessiamarcuzzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here