Jessica Melena

Bella come una modella, semplice come la ragazza della porta accanto. Lei è Jessica Melena, e gli appassionati di calcio la conosceranno soprattutto per essere la moglie di Ciro Immobile, uno dei giocatori più apprezzati del campionato e della nazionale italiana.

Stupenda nello scatto che la ritrae in maglia azzurra all’Olimpico per sostenere il suo Ciro, Jessica è famosa per non essere la classica “moglie del calciatore”. La ragazza, infatti, è cresciuta in modo semplice e semplice è rimasta, non amando mettersi in mostra più del necessario. Proprio queste sue caratteristiche, oltre la bellezza innegabile, hanno reso la moglie di Immobile una superstar dei social. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Jessica Melena.

Vita e carriera della moglie di Ciro Immobile

Abbruzzese doc, Jessica Melena nasce in provincia di Chieti, a Bucchianico, il 17 luglio 1990. I suoi genitori sono un postino e una cuoca, e entrambi le danno un’educazione molto tradizionale che forma il suo carattere riservato e modesto.

Dopo la maturità lascia il suo paesino e si trasferisce a L’Aquila, dove si iscrive alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni per seguire il suo sogno di diventare criminologa. Parallelamente, più per divertimento che in cerca di una carriera, Jessica usa la sua bellezza per partecipare a diversi concorsi. Così, nel 2009 viene eletta Miss Mediterraneo in un concorso locale, e nel 2011 vince la fascia di Miss Pegeout.

Tutto cambia nel 2012, quando in un locale Jessica conosce il calciatore Ciro Immobile. Tra i due è amore a prima vista e la coppia capisce presto di voler passare la vita insieme. Così Jessica, per seguire Ciro nelle varie città in cui gioca, lascia gli studi e mette da parte il suo secondo sogno, quello di diventare ballerina (pratica la danza fin da piccolissima).

Da quel momento, in sei anni, Jessica e Ciro si sposteranno tra Italia, Germania e Spagna, avranno tre figli e arriveranno anche al matrimonio. Oggi Jessica è contenta della scelta che ha fatto di essere mamma a tempo pieno, e inoltre si diletta a lavorare con Instagram, dove sul suo profilo ufficiale @jessicamelena ha 956mila followers.

Jessica Melena Instagram, famiglia: tutte le curiosità

  • Ciro e Jessica si sono sposati nel maggio 2014 presso il Santuario San Camillo de Lellis, a Bucchianico, paese di origine di lei.
  • Dal matrimonio della coppia sono nati tre figli, Michela (2013), Giorgia (2015) e Mattia (2019). Jessica ha raccontato che non è stato facile avere tre bambini a distanza così ravvicinata, anche perché tutte e tre le volte ha subito parti cesarei.
  • Dopo 9 traslochi in 9 anni la famiglia Immobile si è finalmente fermata nel 2017, quando Ciro è diventato un giocatore della Lazio, e oggi vivono felici in una casa a pochi chilometri dallo Stadio Olimpico.
  • Ciro gioca con il numero 17 sulla maglia proprio per Jessica: è, infatti, il giorno della sua nascita.
  • Jessica ama tenersi in forma e spesso si allena in palestra insieme a suo marito.
  • Non chiamate Jessica Wags, acronimo con cui si indicano le compagne dei calciatori particolarmente appariscenti. La ragazza ha dichiarato che rispetta chi ama mettersi in mostra con scollature e look vistosi, ma che lei ha completamente altri gusti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here