L'uomo più brutto del mondo
L'uomo più brutto del mondo

Chi è l’uomo piu brutto del mondo? Esiste una persona che è stata definita così? Certamente, e lo ha confermato il guinness dei primati, ovvero il guinness world record, in cui vengono inseriti ogni anno tutti i primati del mondo e di ogni genere. Anche per la categoria l’uomo bruttissimo è stato indicato il più brutto del mondo, scopriamo chi è.

Chi è l’uomo più brutto del mondo

Secondo i guinness world record l uomo piu brutto del mondo è Thomas Mattinson, che ancora oggi detiene questo primato.

In realtà, l’uomo detiene il record per la smorfia più brutta che si possa fare. Il record, infatti, consiste nell’individuare la persona che sappia modificare le proprie sembianze nel modo più radicale possibile, ed è capace di contrarre e rilassare i muscoli in modo assolutamente straordinario, come nessun altro sa fare.

Si tratta dunque di una trasformazione vera e propria, e la gara che prevede l’assegnazione di un titolo è molto antica, risale addirittura al 1267.

Mattinson è in grado di effettuare questa trasformazione e di diventare inguardabile, tanto da aver vinto il guinness world record di uomo piu brutto al mondo per ben 11 volte. La prima volta che ha vinto il titolo di uomo brutto del mondo era il 1986, e lo ha replicato anche l’anno successivo.

Poi è stato rieletto nella stessa categoria nel 1999 e fino al 2008 è risultato incontrastato. Il suo viso trasformato dalle smorfie che era in grado di fare era imbattibile, e risultava davvero orrendo.

Infatti, Mattinson faceva anche uscire gli occhi fuori dalle orbite, e nel frattempo contorceva i muscoli facciali dando vita ad espressioni inguardabili e grottesche. A guardarlo viene difficile pensare che possa trasformarsi in questo modo, eppure Mattinson è riuscito a vincere il titolo per ben 11 volte!

 

x
Previous articleBroncopolmonite: sintomi, covid, senza febbre
Next articlePermessi Legge 104/1992: qual è la durata della prescrizione?