Grandi, medie, piccole, comode, multifunzionali e versatili: stiamo parlando delle borse personalizzate o delle borse stampate con logo o immagine.

Le borse personalizzate sono un accessorio moda must have per la stagione primavera-estate 2021: comode, trendy e pratiche, le borse sono un modo splendido per esprimere lo stile personale e portare sempre gli oggetti essenziali.

Pochette, borse a tracolla, shopping bag, borse da lavoro sono i modelli più in voga e richiesti sul mercato.

Le borse personalizzate sono l’accessorio perfetto che consentono di valorizzare il look: è possibile optare per i colori neutri o per quelli scuri o per le tonalità vivaci.

Borse personalizzate: un accessorio che promuove un’attività o una ditta

Disponibili in varie dimensioni, ce ne sono davvero per tutti i gusti: sulle passerelle esplodono i colori, ma ci sono anche le borse dai colori neutri ed eleganti per chi non vuole rinunciare al bon ton.

Le borse personalizzate con un brand o immagine sono facilmente abbinabili ai vari outfit e, al tempo stesso, aiutano a promuovere un’attività aziendale.

Le borse serigrafate con il logo o l’immagine di un brand rappresentano un elemento di comunicazione efficace, che si può personalizzare per misure, colori, manico (tracolla, spalla, a mano) e materiali (poliestere, cotone, TNT).

Tra le borse personalizzate più gettonate ci sono quelle in cotone, che rappresentano un’occasione di immancabile visibilità del proprio brand aziendale o del logo della propria attività in numerose situazioni, anche al di fuori di eventi aziendali e pubblicitari.

Borse personalizzate: quali scegliere?

Nel catalogo disponibile sulla serigrafia online Publygraph è possibile optare per una vasta gamma di modelli e tipologie di borse e zaini serigrafati con il logo o l’immagine di un’attività.

Si può optare per le borse da lavoro personalizzate che aiutano ad organizzare al meglio gli strumenti da lavoro (agenda, pc, cartelline, penne, etc.).

Altro modello molto gettonato sono le borse per pc e notebook che permettono di trasportare ovunque il proprio computer o tablet in modo comodo e semplice.

Le borse sportive personalizzate e le borse porta scarpe sono la scelta ideale per chi va in palestra o per chi pratica un’attività sportiva (nuoto, tennis, basket, calcio) e ha necessità di cambiare gli indumenti e le scarpe.

Le borse termiche personalizzate sono l’accessorio perfetto per l’estate che consentono di trasportare cibo e bevande in vacanze, al mare, in montagna o per fare un pic-nic in campagna.

I borsoni da viaggio sono l’accessorio perfetto per chi deve partire per un viaggio o per i globe trotters: ne esistono di tantissimi generi e, tra questi, potrai scoprire con facilità quello in grado di creare l’abbinamento giusto con il tuo modo di vestire preferito, anche in giro per il mondo.

Borse personalizzate: come ordinarle?

Collegati alla serigrafia online Publygraph e ordina la tua borsa personalizzata in modo semplice e veloce.

Seleziona la borsa che reputi fare al caso tuo e personalizzala con un logo, un’immagine, una scritta, etc.

Potrai ricevere una bozza del prodotto finito e procedere alla conferma dell’ordine oppure alla revisione.

A conclusione dell’ordine, effettua il pagamento e attendi la ricezione del pacco: nel giro di 7/10 giorni potrai ricevere la borsa personalizzata ordinata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here