Quanto guadagna un impiegato Lacoste
Quanto guadagna un impiegato Lacoste
Quanto guadagna un impiegato Lacoste? Chi ama la moda spesso prova a fare di questa passione anche il lavoro della vita. In realtà lavorare per Lacoste non è da e per tutti, bisogna soddisfare alcuni requisiti importanti. Per esempio l’azienda cerca ragazzi che hanno conseguito il diploma alla scuola di modelleria per il ruolo di “Modellista“.
Inoltre devono aver completato un’esperienza di almeno due anni nella progettazione di modelli di capi spalla, devono saper realizzare cartamodelli e sviluppare le taglie, oltre che avere un’ottima conoscenza del programma ‘Crea’. Ovviamente importantissimo essere in possesso di buone capacità di relazionarsi con i colleghi e di lavorare in team.

Quanto guadagna un impiegato Lacoste? Tutte le informazioni in merito

Gli stipendi di Lacoste variano in base alla posizione lavorativa occupata. Secondo l’immaginario comune lo stipendio Lacoste è altissimo, i guadagni sono importanti un pò per tutte le figure. Questa è una mezza verità. Infatti secondo quanto rivelato da alcuni dipendenti gli stipendi da “Head of E-Commerce & Digital Marketing”, si aggirano intorno a 66.00 euro annui.
Mentre coloro che ricoprono la posizione di “Export Retail and Franchising Manager“, hanno un compenso di 82.000 euro all’anno. Per “Marketing and Communications Officer” si parla di 1.000 e 2.000 euro al mese. Per ultimi coloro che lavorano nel ruolo di “Marketing and Communications Manager” ricevono uno stipendio che va da 40.000 euro a 44.000 euro all’anno. Queste sono le cifre per chi occupa posizioni di un certo tipo. Se però ci soffermiamo alla posizione del semplice addetto alle vendite si parla di compensi che rientrano nella norma quindi di massimo 1000 euro al mese.

Come lavorare in Lacoste

Per lavorare in Lacoste basta inviare la candidatura online sul sito che ogni mese aggiorna le posizioni aperte in tutta Italia. Dopo avere inviato il curriculum è necessario attendere una chiamata per effettuare un colloquio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here