Quanto costa noleggiare uno Yacht
Quanto costa noleggiare uno Yacht

Quanto costa noleggiare uno Yacht? Chi può permettersi di farlo focalizza certamente la sua attenzione sugli Yacht di Lusso. D’altronde questo è un sogno comune eppure in pochissimi possono permettersi di acquistarne uno.

Per godere di tutte le meraviglie di quest’imbarcazione quindi c’è soltanto un modo, l’affitto per un breve o un lungo periodo, insieme ad altre persone o in solitudine. Gli yacht permettono di fare brevi o lunghe crociere, scegliendo da sè tutte le destinazioni dove trascorrere le vacanze. Ce ne sono di diversi tipi ed ognuno ha un prezzo a sè.

Quanto costa noleggiare uno Yacht? Ecco i vari prezzi

Per affittare il Moonlight II che può ospitare 36 ospiti e 34 membri dell’equipaggio bisogna spendere una cifra che si aggira intorno ai 695 mila euro, per una settimana. Al suo interno ci sono varie attrazioni tra cui un cinema, una palestra, un centro benessere ed un salone di bellezza.

Poi c’è il Christina O che è tra i più lussuosi in assoluto, elegantissimo con 18 cabine dotate di finissima biancheria veneziana, salotto e bagno con vasca idromassaggio. Il noleggio ha un costo di 455.000 euro a settimana. Tra i più conosciuti il Sea Force One
pronto ad offrire agli ospiti eleganza, comfort e intrattenimento. Al suo interno ci sono una discoteca, un cinema ed una palestra. Può ospitare soltanto 10 ospiti ripartiti in 5 cabine. Per una settimana sono richiesti 280.000 euro.

Il Maltese Falcon può ospitare un massimo di 12 passeggeri, in sei cabine dotate di bagni. Il costo per una settimana è di 350.000 euro.

La valida alternativa allo Yacht

Coloro che non possono permettersi di pensare al noleggio di uno yacht possono trovare una bella alternative nelle barche Yacht Rent. Ci sono per esempio quelle per le escursioni giornaliere, che mettono a disposizione 1-3 cabine, altre hanno 4-6 cabine. Ovviamente i servizi sono diversi e il lusso è soltanto un lontano ricordo. I prezzi però sono nettamente inferiori ed alla portata di tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here