Quanto guadagna Max Giusti
Quanto guadagna Max Giusti
Quanto guadagna Max Giusti il conduttore Rai, ma anche comico ed imitatore, molto attivo in televisione, seguito sui social, uno tra i protagonisti della tv italiana? E’ una delle persone più riservate, infatti di lui si sa davvero poco. Non si conoscono gli effettivi guadagni derivati dalle trasmissioni Rai, nè gli stipendi percepiti nel corso della sua carriera. Per questo è possibile fare soltanto una stima del suo patrimonio.
Max Giusti è sposato con Benedetta Bellini dal 2009, ha due figli Matteo, nato nel 2010, e Caterina, nata nel 2012. Ha avuto una sola relazione duratura, con Selvaggia Lucarelli, andata avanti per 7 anni. Non si sa, ancora oggi, perchè l’amore tra i due sia giunto al capolinea. Al momento vive a Roma con la sua famiglia. Possiede una villa proprio vicino al il quartiere Portuense, a Casetta Mattei.

Quanto guadagna Max Giusti, lo stipendio annuo

I primi guadagni di Max Giusti risalgono al 1991 con l’esordio a Stasera mi butto e Ricomincio da due, era giovanissimo. Piano piano ha condotto e partecipato a molte trasmissioni dove si è fatto conoscere a 360°.
Il suo stipendio, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe aggirarsi intorno alla modica cifra di 400mila euro l’anno. Un compenso che secondo il pubblico, il conduttore merita e che gli permette di vivere in maniera agiata nel lusso e negli sfarzi come dimostra la sua villa. Al momento non si conoscono gli effettivi guadagni collaterali all’attività Rai. Qualunque altra informazione che abbia a che fare con le sue finanze è rimasta riservata.

Tra alti e bassi la tv lo ha salvato dalla malattia

Negli anni Max Giusti si è saputo reinventare dando il via a varie esperienze come comico, doppiatore, attore, presentatore, imitatore. Insomma ha fatto davvero di tutto. La televisione è stata la sua ancora di salvezza quando ha avuto problemi di salute che fortunatamente sono stati subito risolti.
Nonostante gli alti e bassi in Rai, la tv statale ha fatto di tutto per proseguire la collaborazione con il presentatore che è uno dei pezzi forti del piccolo schermo.

x
Previous articleQuanto guadagna Novak Djokovic? Stipendio
Next articleQuanto costano le rose stabilizzate? Detatgli