Quanto costa un caffè
Quanto costa un caffè
Quanto costa un caffè degustato al temporary bar di Milano di Chiara Ferragni? Si tratta di un espresso aromatizzato al cocco e zucchero filato costosissimo, che ha scatenato il web sia per curiosità che per critiche. Chiara Ferragni si è lanciata in una nuova avventura in collaborazione con Nespresso.
E così dopo la sua macchina del caffè rossa, con il logo dell’occhio, in centro a Milano, esattamente in Piazza del Carmine arriva il bar che ha da poco aperto i battenti e ha attirato la curiosità dei bevitori di caffè ma anche di coloro che non lo bevono affatto.

Quanto costa un caffè classico e uno ideato dalla Ferragni

Il bar sarà operativo fino al 18 luglio ed il suo listino prezzi è ricco di cifre da capogiro. Il caffè di Chiara Ferragni costa 1.50 euro che in realtà come prezzo è in linea con quello di tutti gli altri bar milanesi. L’imprenditrice digitale originaria di Cremona però è riuscita a fare fortuna inventando il suo caffè speciale che invece ha un costo di 6€. Costa quindi quattro volte una semplice tazzina di caffè.
La combinazione è un espresso con ghiaccio, latte di cocco e zucchero rosa che viene servito al tavolo della clientela con un’elegante guarnizione di zucchero filato rosa o di marshmallow con bustine, tazzine e tovagliette brandizzate.

Ricca imprenditrice tra insalate e caffè

Ma il caffè non è l’unico elemento che ha concesso alla Ferragni di fare fortuna. Ci ha pensato anche l’insalata che prende il nome del blog, The Blond Salad. La sua ricetta ha un costo di 15€.
Anche se l’inaugurazione è avvenuta da pochissime ore della mattinata di oggi, gli scontrini sono già finiti in rete e le le critiche sono numerose. Prezzi che fanno pensare di essere a Venezia e che ancora una volta chiamano in causa il marito Fedez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here