Drusilla Gucci

Chi l’ha detto che un’ereditiera bionda debba essere per forza superficiale e frivola? Di certo non è così Drusilla Gucci, fresca concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 e, come lascia intendere il cognome, rampolla di una delle famiglie più celebri d’Italia. La ragazza, pronipote del fondatore del brand Gucci, è una ragazza colta che adora la letteratura, viaggiare e fare sport.

Ma non fatevi ingannare dalla sua aria innocente e dalla sua classe innata: dietro i suoi occhioni azzurri si nasconde un carattere focoso, che la porta a dire sempre quello che pensa e ad avere passioni fuori dal comune. Curiosi di conoscerla meglio? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Drusilla Gucci.

Drusilla Gucci biografia e carriera

Drusilla Gucci nasce nel 1994 a Firenze da Stefania e Uberto Gucci, a cui la ragazza è molto legata. Su di lei si sa ben poco, perché prima che decidesse di partecipare al reality Drusilla viveva abbastanza lontana dalle luci della ribalta. Sappiamo che si è laureata in lingue nel 2020, che pratica equitazione da quando ha sei anni e che la sua vita si divide tra Italia e Usa.

Inoltre, grazie al suo aspetto davvero bellissimo, Drusilla ha lavorato spesso come modella. Non è questo però il mondo che l’affascina: la giovane infatti ama scrivere, e spera un giorno di poter pubblicare le sue opere. Intanto si dedica a sostenere numerose cause a favore degli animali, e poi a riprendersi dalla sua avventura all’Isola dei Famosi 2021, programma che l’ha ufficialmente fatta entrare nel cuore del pubblico italiano.

Drusilla Gucci Instagram e le altre curiosità

  • Prima del reality Drusilla non aggiornava molto spesso Instagram, mentre ora il suo profilo ufficiale @_drusillagucci è costantemente attivo e i followers della pagina crescono velocemente.
  • Le passioni più grandi di Drusilla sono due, gli animali e la letteratura.
  • Drusilla ha raccontato di credere fermamente nei fantasmi e di aver avuto diverse esperienze paranormali.
  • Una passione singolare di Drusilla è quella per le ossa, che secondo la ragazza rappresentano al meglio la sua filosofia di vita. Proprio per questo ama collezionare ossa di vari animali (cervo, gatto, coniglio, cinghiale) e indossare gioielli che richiamano questo suo lato oscuro.
  • Essendo molto riservata Drusilla non si sbilancia sulla sua vita privata, ma stando a quanto ha raccontato sua madre Stefania, al momento la ragazza dovrebbe essere single.
  • Molte voci si sono rincorse recentemente su un presunto flirt tra la bella Drusilla e l’uomo del momento, Damiano David dei Maneskin. Nessuno dei due si è pronunciato a riguardo, ma la notizia sembra una bufala anche perché il cantante sembra essere impegnato da qualche anno con la modella Giorgia Soleri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here