Giulia Belmonte

Non solo è bellissima, ma è anche intelligente, preparata e spigliata. Non è una sorpresa che questo sia il momento di Giulia Belmonte, giovane giornalista e influencer che spopola su Instagram grazie alle sue foto e ai suoi video sempre molto curati.

E come se non bastasse, Giulia è anche riuscita a conquistare il cuore dell’amatissimo cantante Stash, giovane idolo leader della band The Kolors. I due sono diventati genitori proprio di recente, e hanno formato una bellissima famiglia che fa sognare a occhi aperti i fan di entrambi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla carriera e sulla vita privata di Giulia Belmonte.

Biografia e carriera di Giulia Belmonte

Giulia Belmonte nasce nel 1995 in Abruzzo, anche se in seguito si trasferirà a Milano per inseguire la carriera. Fin da giovanissima inizia a lavorare come modella, e anche se la sua carriera decolla presto Giulia continua a studiare laureandosi in Scienze della Comunicazione e coltivando la passione per lo sport e per il giornalismo.

Nel 2013 Giulia vince la fascia di Miss Abruzzo e lo stesso anno arriva tra le finaliste di Miss Italia, dove si mette in luce sia per la sua bellezza mediterranea sia per la sua intelligenza. Grazie a questa esperienza, nel 2014 viene scelta per il programma Tacco 12 e parallelamente inizia a lavorare come Social Media Specialist per un’agenzia di comunicazione di Teramo.

Mentre cresce la sua fama come influencer, Giulia continua il suo lavoro in televisione, lavorando su Milanow, su Topcalcio24 e arrivando a diventare il volto di TV 7 Gold e Telenova. Per il canale conduce il programma sportivo Novastadio, e inoltre affianca l’archeologo Aristide Malnati nel programma culturale Storia e Misteri girando il mondo come inviata.

Dal 2018 Giulia è anche il volto di A caccia di mostre, un approfondimento settimanale sulle principali esposizioni nel telegiornale di Telenova e inviata per Magia d’Oriente, speciale girato a Bali ed in altre isole indonesiane. Spesso, inoltre, la giornalista è ospite al programma radiofonico Mattino Lombardia, contenitore di attualità e cultura in onda ogni giorno su Radio Lombardia.

Tutte le curiosità sulla compagna di Stash

  • Giulia è diventata famosa anche per la sua relazione con Stash, il bel cantante dei The Kolors. I due stanno insieme da qualche anno, e recentemente sono diventati genitori della piccola Grace. La bambina è stata battezzata l’8 giugno 2021 a Ravello, in una cerimonia super chic in cui i genitori hanno indossato abiti esclusivi creati da Dolce & Gabbana per l’occasione.
  • Come modella, Giulia ha partecipato a molti videoclip, tra cui quelli del rapper Emis Killa e della popstar Flo Rida. Inoltre, è apparsa nel video virale di Dove e quando, tormentone dell’estate 2019 firmato dall’ex duo Benji e Fede.
  • Giulia tiene molto alla linea e ama mantenere il suo fisico perfetto con il nuoto, che è il suo sport preferito.
  • Oggi Giulia lavora anche come influencer, grazie alla sua seguitissima pagina Instagram @giuliabelm dove condivide scatti mozzafiato e immagini della sua vita privata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here