Money and business concept car

Come una matrioska, si potrebbe dire: Maa Assicurazioni nasce nel 2003 ed è definibile come una sorta di costola del gruppo Milano Assicurazioni che fa parte del più ampio UnipolSai.

Specializzata nelle assicurazioni relative ai rischi principalmente collegati alle attività di impresa, questa compagnia propone una serie di prodotti che ben risponde alle esigenze del mercato e soddisfa a pieno titolo le numerose richieste dei suoi oltre 7 milioni di clienti.

Operativa prevalentemente su Milano, Maa Assicurazioni potrebbe essere la scelta ideale per chi necessita di sottoscrivere contratti di diverso tipo.

Infatti, accanto alle polizze auto, la compagnia milanese si occupa anche sia di assicurazioni per immobili o sul patrimonio, sia di quelle dedicate alle famiglie, alle imprese ed alla persona in relazione alla salute, alla vita ed al lavoro.

Numerose, quindi, sono le tipologie di contratto che si possono stipulare ma moltissimi clienti hanno strizzato l’occhio alla Maa per la convenienza relativa alla polizza auto, anche perché la società milanese dà la possibilità – in base al prodotto scelto – di mantenere la propria classe di merito – per un periodo massimo di 18 mesi – anche nel caso di sospensione dell’assicurazione.

La compagnia con sede a Milano opera sul territorio con numerose filiali e si conferma un’agguerrita rivale per le concorrenti, dirette ed indirette, che lavorano nel settore assicurativo.

Servizio clienti Maa Assicurazioni: il punto forte che fa la differenza

Maa Assicurazioni vanta quello che dalla maggior parte dei clienti viene considerato uno tra i punti forti della compagnia: un servizio clienti facilmente raggiungibile e tempestivo nelle risposte.

Basterà digitare il numero verde 800 551 144 per mettersi in contatto con un operatore che, accogliendo la richiesta del cliente, provvederà a trovare la migliore soluzione al problema rappresentato dallo stesso o a rispondere alle domande poste e a sciogliere qualsiasi eventuale dubbio.

Il servizio clienti di Maa Assicurazioni risponde dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 19.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Ma l’assistenza della Maa Assicurazioni può essere contattata anche a mezzo posta elettronica, inviando una mail all’indirizzo assistenza.clienti@milass.it mentre, qualora si avesse la necessità di denunciare un sinistro, il numero da comporre è 800 017 673.

Di certo non è un caso che le opinioni dei clienti sul servizio di assistenza fornito dalla compagnia assicurativa siano molto più che positive e abbiano permesso alla Maa di rientrare nella lista delle assicurazioni milanesi più gettonate per la sottoscrizione di varie polizze.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here