Curiosità

Chi è Maria Giuseppina De Luca moglie di Guglielmo Epifani? Età, carriera, figli

Sposata da molti anni con Guglielmo Epifani, scomparso il 7 giugno 2021 a causa di un’embolia polmonare che non gli ha lasciato scampo, Maria Giuseppina De Luca è stata il grande amore della sua vita. Ora che il marito non c’è più, sono in tanti a chiedersi chi è Giuseppina, cosa fa nella vita, quanti anni ha e molto altro. Ecco tutto ciò che sappiamo su Maria Giuseppina De Luca.

Com’è morto Guglielmo Epifani

Un forte dolore, nel mondo politico, ma non solo, quello provato dopo la notizia della morte di Guglielmo Epifani.

Dalle informazioni date Il Sole 24 Ore, sembrerebbe che l’ex leader della CGIL e parlamentare di Liberi E Uguali, fosse stato colpito diversi giorni fa da un’embolia polmonare. Il giornale afferma che Epifani sembrava stesse meglio ma, invece, il quadro clinico si è sempre più aggravato, portandolo al decesso.

Subito dopo la triste notizia, non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte degli esponenti della politica, come, la leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni che ha spiegato di essere su posizioni politiche diverse ma di aver sempre “apprezzato la sua passione, la sua competenza e la sua capacità di confrontarsi.”

Parole molto sentite anche da parte di Laura Boldrini; sul social di Twitter, scrive un post molto sentito la Boldrini del PD ha affermato tra le altre cose che “Mi mancherà, e mancherà a tante e tanti di noi”

Curiosità su Maria Giuseppina De Luca

  • Giuseppina e Guglielmo si sono conosciuti tra i banchi di scuola del liceo Orazio di Roma e da allora non si sono più lasciati.
  • La coppia non ha avuto figli

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.