Bellezza e Cosmesi

Camomilla capelli: bianchi, biondi, prima e dopo

La camomilla schiarisce i capelli?

La camomilla ha molti benefici per la salute quando viene consumata come bevanda. Ma che dire dei benefici della camomilla per i capelli? La camomilla fornisce molti benefici per la salute quando viene consumata per via orale, ma può anche essere usata topicamente sui capelli e sul cuoio capelluto. Quando viene usata come trattamento per i capelli, la camomilla può ridurre la forfora, aiutare a promuovere la crescita dei capelli, prevenire le doppie punte e si possono anche schiarire i capelli con la camomilla.

La camomilla ha proprietà antinfiammatorie, che possono aiutare il corpo a combattere le infezioni. Contiene anche vitamina A, zinco, calcio e ferro, tra le altre vitamine e nutrienti essenziali che mantengono il corpo a un livello ottimale. Si ipotizza che il consumo di camomilla per un lungo periodo di tempo può aiutare a prevenire le malattie comuni e aiutare nella gestione delle condizioni di salute a lungo termine. Tuttavia, non è solo per questo che la camomilla viene utilizzata. Ci sono molti benefici nell’usare la camomilla per i capelli, sia per via orale che topica.

Come come schiarire i capelli con la camomilla

La vlogger Jessica Lee usa la camomilla per schiarire i capelli. Fa notare che questi ingredienti sono secchi per i capelli, quindi raccomanda di seguire con un trattamento di condizionamento profondo.

Maschera schiarente capelli:

2 tazze di camomilla (fortemente in infusione con 5 bustine di tè)
1/4 di tazza di succo di limone
Versare la soluzione in un flacone spray e applicare uniformemente sui capelli dalle radici alle punte. Rimani al sole fino a quando i tuoi capelli non si asciugano. Poi risciacquare e considerare di seguire con il balsamo.

Impacchi di camomilla per capelli bianchi

Questo metodo può aiutare a schiarire i capelli naturalmente nel tempo. Tenete a mente che gli individui con i capelli scuri potrebbero non vedere molta differenza, a differenza di quelli con i capelli più chiari. Più chiari sono i capelli, meglio questo metodo avrà effetto.

Ingredienti:

bustine di camomilla
acqua calda
Passi:

Lasciare le bustine di tè in infusione in acqua calda finché non si raffredda.
Entrare nella doccia e lavare i capelli normalmente con shampoo e balsamo.
Applicare la camomilla sui capelli. Non lavare i capelli dopo, ma lasciali asciugare all’aria.

Se vuoi rafforzare la capacità della camomilla di schiarire i tuoi capelli, fino a farli diventare quasi bianchi puoi anche fare una maschera alla camomilla una o due volte a settimana. Questo è un po’ più forte di un semplice rischio di camomilla e potresti essere in grado di vedere una differenza fin dal primo utilizzo. Lo yogurt in questa maschera aiuta anche a rendere le tue ciocche idratate e morbide.

Ingredienti:

bustine di camomilla
yogurt
acqua calda

Lasciate le bustine di camomilla in infusione in acqua calda fino a quando non si raffreddano. Aggiungere lo yogurt semplice alla miscela. Combinare bene. Lavare i capelli con lo shampoo e il balsamo regolari. Usare un pettine per spalmare la miscela sulle ciocche pulite e umide. Lascia la miscela sui tuoi capelli per 30-60 minuti.

ritardante naturale eiaculazione precoce prodotti eiaculazione precoce rimedio eiaculazione precoce cura spray ritardante

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.