Camomilla capelli: bianchi, biondi, prima e dopo

La camomilla schiarisce i capelli?

La camomilla ha molti benefici per la salute quando viene consumata come bevanda. Ma che dire dei benefici della camomilla per i capelli? La camomilla fornisce molti benefici per la salute quando viene consumata per via orale, ma può anche essere usata topicamente sui capelli e sul cuoio capelluto. Quando viene usata come trattamento per i capelli, la camomilla può ridurre la forfora, aiutare a promuovere la crescita dei capelli, prevenire le doppie punte e si possono anche schiarire i capelli con la camomilla.

La camomilla ha proprietà antinfiammatorie, che possono aiutare il corpo a combattere le infezioni. Contiene anche vitamina A, zinco, calcio e ferro, tra le altre vitamine e nutrienti essenziali che mantengono il corpo a un livello ottimale. Si ipotizza che il consumo di camomilla per un lungo periodo di tempo può aiutare a prevenire le malattie comuni e aiutare nella gestione delle condizioni di salute a lungo termine. Tuttavia, non è solo per questo che la camomilla viene utilizzata. Ci sono molti benefici nell’usare la camomilla per i capelli, sia per via orale che topica.

Come come schiarire i capelli con la camomilla

La vlogger Jessica Lee usa la camomilla per schiarire i capelli. Fa notare che questi ingredienti sono secchi per i capelli, quindi raccomanda di seguire con un trattamento di condizionamento profondo.

Maschera schiarente capelli:

2 tazze di camomilla (fortemente in infusione con 5 bustine di tè)
1/4 di tazza di succo di limone
Versare la soluzione in un flacone spray e applicare uniformemente sui capelli dalle radici alle punte. Rimani al sole fino a quando i tuoi capelli non si asciugano. Poi risciacquare e considerare di seguire con il balsamo.

Impacchi di camomilla per capelli bianchi

Questo metodo può aiutare a schiarire i capelli naturalmente nel tempo. Tenete a mente che gli individui con i capelli scuri potrebbero non vedere molta differenza, a differenza di quelli con i capelli più chiari. Più chiari sono i capelli, meglio questo metodo avrà effetto.

Ingredienti:

bustine di camomilla
acqua calda
Passi:

Lasciare le bustine di tè in infusione in acqua calda finché non si raffredda.
Entrare nella doccia e lavare i capelli normalmente con shampoo e balsamo.
Applicare la camomilla sui capelli. Non lavare i capelli dopo, ma lasciali asciugare all’aria.

Se vuoi rafforzare la capacità della camomilla di schiarire i tuoi capelli, fino a farli diventare quasi bianchi puoi anche fare una maschera alla camomilla una o due volte a settimana. Questo è un po’ più forte di un semplice rischio di camomilla e potresti essere in grado di vedere una differenza fin dal primo utilizzo. Lo yogurt in questa maschera aiuta anche a rendere le tue ciocche idratate e morbide.

Ingredienti:

bustine di camomilla
yogurt
acqua calda

Lasciate le bustine di camomilla in infusione in acqua calda fino a quando non si raffreddano. Aggiungere lo yogurt semplice alla miscela. Combinare bene. Lavare i capelli con lo shampoo e il balsamo regolari. Usare un pettine per spalmare la miscela sulle ciocche pulite e umide. Lascia la miscela sui tuoi capelli per 30-60 minuti.

ritardante naturale eiaculazione precoce prodotti eiaculazione precoce rimedio eiaculazione precoce cura spray ritardante

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here