Gemma Galgani quanto guadagna la dama più amata e odiata dal pubblico di Uomini e Donne? La signora di Torino è sempre più coinvolta nel programma televisivo di Canale 5 e in altri di Mediaset come ‘Temptation Island’, “C’è posta per te” e il ‘Maurizio Costanzo Show’.
Una delle sue passioni è la danza, nella quale si cimenta da piccola senza ottenere i risultati desiderati. Il teatro è il più grande amore della Galgani, oltre che partecipare a tutte le puntate di Uomini e Donne, lavora in uno dei principali teatri della città di Torino. Organizza eventi.
Gemma Galgani pagata per partecipare al dating show
A Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere diversi uomini, ma per lei sono state tutte grandi delusioni. Nonostante questo non si lascia abbattere e continua a cercare l’amore della sua vita. Fa parte del parterre femminile da ormai 10 anni. In molti pensano che la dama sia ben retribuita per ogni puntata, che abbia uno stipendio.
Infatti, a seguito di varie interviste è stato dichiarato che Gemma Galgani riceve un compenso mensile legato al numero di puntate registrate, sulle cifre però non si conosce nulla perchè nessuno, nemmeno la diretta interessata, ha voluto sbilanciarsi.
Tra l’altro, essendo uno dei volti noti di una trasmissione importante che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, è seguitissima anche sui social. Ha un profilo Instagram che conta oltre mezzo milione di followers, proprio come le star e che potrebbe darle altri compensi aggiuntivi.
Sponsorizzazioni e campagne pubblicitarie, la Galgani nega
Gemma Galgani potrebbe avere un secondo stipendio per sponsorizzazioni di qualunque brand, anche se non ha mai pubblicizzato nulla in modo chiaro ed evidente. In studio ha sempre negato la partecipazione a campagne pubblicitarie, quindi almeno per il momento, la signora della televisione che tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo della tv si accontenta dell’essere un personaggio famoso e del cachet pagato da Maria De Filippi.