Netflix ha rilasciato un trailer ufficiale per la seconda metà della Stagione 5 di Lucifer , come se i fan avessero bisogno di altre scuse per eccitarsi in vista della premiere del 28 maggio.
Il trailer segue la conferma abbastanza recente di Lucifer, Joe Henderson, che nella sesta e ultima stagione della serie di successo che vede protagonista: Tom Ellis nei panni del diabolico consulente titolare avrà un totale di 10 episodi .
La seconda parte della stagione 5 è attesa da tempo per più di un motivo, primo fra tutti il fatto che Dio, interpretato da Dennis Haysbert , tornerà sulla Terra. I fan sanno che la relazione di Lucifero con suo padre è concisa, quindi sembra chiaramente che quella dinamica darà il tono a gran parte del dramma che si avvicina alla seconda metà della stagione.
Ovviamente, non sembra che Chloe ( Lauren German ) sarà in grado di trattenersi dall’ottenere qualche parola sulle terribili capacità genitoriali di Dio.
Una curiosità: sapevate che lo spettacolo è andato inizialmente in onda su Fox, anche se dopo essere stato cancellato dalla rete, è stato ripreso su Netflix a partire dalla stagione 4? La stagione 6, che è stata confermata essere l’ultima stagione dello spettacolo, è terminata a marzo ed un tweet di Henderson per i fan di Lucifer hanno ottenuto l’hashtag #ThankYouLucifer di tendenza su Twitter.
Oltre ai principali protagonisti sopra citati, il cast di Lucifer è composto da:
- Aimee Garcia ,
- Rachael Harris ,
- Alejandro ,
- Lesley-Ann Brandt ,
- DB Woodside
- Scarlett Estevez .
La serie è basata sui personaggi creati per l’impronta Vertigo della DC Comics da Neil Gaiman ,Sam Kieth e Mike Dringenberg ed è stato sviluppato da Tom Kapinos .
La stagione 5 di Lucifer, nella sua seconda parte, sarà presentata in anteprima il 28 maggio su Netflix.
Dai un’occhiata al nuovo trailer e alla key art per la stagione di seguito: