Giulia Berdini, classe 1991, vive a Roma, impegnata nel servizio pubblico. Sceglie di stare lontana dal mondo dello spettacolo, responsabile operativo dell’azienda che si occupa dei servizi di ristorazione in Rai. Qui conosce Franco Di Mare, 1955. Si innamorano nonostante ci siano 36 anni di differenza.
La coppia affronta le varie problematiche legate ai pettegolezzi sulla differenza d’età, messi a tacere mediante i social direttamente dal giornalista. Franco Di Mare mette il punto alle critiche scrivendo che nonostante il loro amore appaia un cliché, si scopre che il cuore conosce ragioni che la ragione non sa. Non hanno mai avuto crisi, sono uniti dal primo giorno.
Giulia Berdini: social
Giulia Berdini nel 2021 è finita tra le cronache per le accuse a Fedez, dopo il discorso contro la Lega al Concerto del Primo Maggio. Le dichiarazioni del cantante su un’ipotetica censura Rai hanno fatto il giro del web, come le risposte della Berdini che solitamente tiene il profilo basso per non far parlare di sè. La donna ha accusato il cantante di essere disgustoso, ipocrita, un finto rivoluzionario che ha organizzato un comizio soltanto per pubblicità e visibilità. Secondo Giulia, va ignorato.
Giulia Berdini ha un fisico da modella, pubblica scatti della sua vita privata sui social dove è seguita da milioni di follower che la stimano e invidiano per l’estrema bellezza. Sulla sua vita sentimentale precedentemente alla relazione con il giornalista non si conosce nulla.
Franco Di Mare ha un matrimonio alle spalle con Alessandra, con la quale ha cresciuto la figlia adottiva Stella, nata in Bosnia e presa in adozione a 10 mesi quando Di Mare era inviato a Sarajevo durante la guerra. Il matrimonio tra Franco Di Mare ed Alessandra finisce nel 2012. Il giornalista specifica che la fine della relazione non è legata a Giulia che è entrata nella sua vita soltanto qualche tempo dopo.