Quanto costa Mediaset Infinity
Quanto costa Mediaset Infinity

Quanto costa Mediaset Infinity, nuova piattaforma streaming? Comprende film e serie TV, da qui è possibile seguire gli incontri di Champions per le prime tre stagioni. Tutto molto interessante sia per chi ama lo sport, soprattutto il calcio, sia per chi ama il cinema.

I contenuti partono da ciò che viene trasmesso in tv, fino ad arrivare ad altri totalmente riservati come la Champions. Molti film saranno visibili gratuitamente altri soltanto a pagamento.

Si può avere accesso semplicemente inserendo i propri dati, indirizzo email e password avviando l’autenticazione con i profili social Facebook, Instagram, Twitter, Google, Apple.

I prodotti messi a disposizione dalla piattaforma Mediaset Infinity sono capaci di far venire l’invidia anche alle più quotate e seguite come Netflix e Amazon Prime Video.

Quanto costa Mediaset Infinity: prezzi

I contenuti Premium sono divisi dai contenuti gratuiti, si trovano nella sezione ad essi dedicata, Premium Channel, dove è possibile trovare sport, documentari, programmi, cartoni per i più piccoli. Il costo è di €7,99 al mese, proprio come il vecchio Infinity, soltanto con l’aggiunta di parecchi nuovi contenuti che fanno di Mediaset la piattaforma dei sogni.

Coloro che sono interessati, possono provare il servizio mediante la prova gratuita. Per dare il via al periodo di prova, basta selezionare la voce prova gratis Infinity+, effettuare il login e scrivere le credenziali, selezionando il piano di attivazione scelto. E’ obbligatorio inserire un metodo di pagamento, tra una carta di credito, una prepagata o un account Paypal anche se si tratta del periodo di prova e non deve essere addebitata alcuna cifra.

Come registrarsi al sito

La registrazione è facile e veloce, pensata anche per coloro che con la tecnologia non hanno un buon rapporto. Chi dovesse avere bisogno avrà a disposizione un call center sempre pronto a risolvere qualunque problematica.

A seguito dell’iscrizione il rinnovo avviene automaticamente. Se non si volesse rinnovare è importante accedere al profilo e disdire almeno 3 giorni lavorativi prima della fine del periodo di fatturazione.

 

x
Previous articleRischio di controparte: che cosa comporta a livello finanziario?
Next articleQuanto guadagna Filippa Lagerback? Stipendio