Toyota Yaris
Toyota Yaris

Quanto costa la nuova Toyota Yaris? La subcompatta della casa automobilista giapponese premiata per il suo design è un auto sia a motore a benzina che a tecnologia ibrida e il prezzo varia in base al modello scelto poiché essa è in vendita in varie versioni.

La nuova Toyota Yaris è un auto perfetta per chi ama la facilità di guida infatti la nuova Toyota Yaris è un’auto piacevolmente leggera e comodissima ma anche per chi ama il design particolare ela sicurezza alla guida.

Un auto perfetta anche per chi cerca il risparmio riguardo ai consumi, in questo caso la scelta cade soprattutto sul modello ibrido ma anche il modello benzina consuma poco infatti i dati dichiarati da Toyota, sono 2,8 l per 100 km.

La nuova vettura è stata definita durante il Car of the Year Auto dell’Anno 2021 ed è anche la seconda auto più venduta in Italia.

Quanto costa la nuova Toyota Yaris: prezzi

I prezzi variano in base al modello scelto, benzina o ibrido, la cilindrata che varia da 998 centimetri cubici a 1490 centimetri cubici e gli allestimenti presenti.

Il prezzo parte da 18.050 per la Yaris 1.0 5p. Active con cilindrata 998 centimetri cubici e motore a benzina fino ad arrivare a 39.900 per la Toyota Yaris 1.6 Turbo GR Yaris Circuit con cilindrata 1490 centimetri cubici con motore a benzina.

La versione ibrida più economica è la Yaris 1.5 Hybrid 5p. Active che ha un prezzo di 22.000 mentre la versione ibrida più cara è Yaris 1.5 Hybrid 5p. Premiere da 26.000; il motore ibrido è convincente sia in termini di prestazioni, sia sotto il punto di vista dei consumi.

Tutti i modelli della nuova Toyota Yaris sono disponibili a 3/5 porte e hanno un garanzia 3 anni o 100.000 km

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here